• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere su pc assemblato per gaming

Pubblicità

andbar88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho trovato un'offerta interessante in un negozio fisico nella mia città, un pc assemblato con queste caratteristiche salienti:

CPU: AMD FX 8320

RAM: 2x4 GB 1866 mhz

VGA: ZOTAC nVidia GeForce GTX 760 2 gb

Mi sarebbe possibile giocare in FullHD senza troppi problemi? Che margini ci sono di overclock della cpu e gpu?

puoi si giocare in fullhd senza problemi , x l overclock della cpu , dipende dalla scheda madre e dal dissipatore , per la gpu , si puoi overclockare , ma non di moltissimo... cmq , quanto lo paghersti ? magari comprando i pezzi su internet risparmi e hai di meglio...

Lo vende a 800, ma ha detto che può scendere a 750. Gli altri componenti sono:

SSD Samsung mi sembra da 128
Lettore schede SD
Espansione di 4 porte usb
HDD 1 TB
Masterizzatore blueray
Alimentatore Corsair 600w
Dissipatore se non ricordo male Cooler Master T4

Se la scheda madre non è troppo orrida, non sarebbe nemmeno troppo male per essere un negozio fisico (i prezzi sono comunque un po`alti, ma ho visto di peggio), l`ali non è il massimo, ma penso che per 750€ un pensiero lo potresti anche fare.

L'alimentatore penso sia CX600M. Il case ha la maniglia (non lo avevo mai visto prima) e compreso anche tastiera e mouse (non so di che marca però)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro