--parere su nuovo pc--i7 2600,SSD,GTX560 TI RAM 8 GB...

Pubblicità

unlimited4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti !!
ho deciso di comprare tutti questi pezzi e farli assemblare da un mio amico(è lui che mi li ha consigliati, stando dentro nel mio buget 900-1000 euro)

ALIMENTATORE ANTEC EARTHWATTS EA 650 EC
SCHEDA MADRE ASUS P8P67-LE
MEMORIA RAM 4GB CORSAIR DD3R (2 PEZZI)
SCHEDA GRAFICA ASUS GEFORCE GTX560 TI
CPU I7 2600
OCZ AGILITY3 AGT3-25SATA3-60GB
HDD WD 320 GB SATA 3
MASTERIZZATORE LG
COOLER MASTER GLADIETOR 600 + 2 VENTOLE da 140

cosa ne dite ???
manca qualcosa ???

grazie in anticipo !:ok:

alimentatore..prendi un corsair hx 650.... ram prendi .... g.skill ripjaws-x 1333 mhz 2x2 gb

case...c'e di meglio ... l'ssd se riesci prendilo da 120 gb

non vorrei duplicare il mio buget !:asd::asd:
molte grazie cmq...
volevo sapere se queste componenti "lavoravano" bene insieme !
o se qualke componente è di bassa qualità!!
io non me ne intendo....
per il case sono condizionato, dal sito ,e dalle dimensioni(deve stare sotto un tavolino)...

se ci devi giocare solo col pc...prendi un i5-2400 che non ci sono grandi differenze....e i 60-70 € che risparmi mettili nella scheda video e prendi una gtx 570

userei questo pc per cad 2011, modo,rino...e suite adobe....poi ci giocherei anche,,,,
la scheda video è il massimo che mi sono potuto permettere...perchè il negozio dove lo faccio assemblare è un po caro....(per un idea assemblaggio e inst softuare 100 euro, ma almeno danno 2 anni di garanzia e supporto )

ma se aggiungessi un dissipatore...non so ?? serve a qualcosa ?
:)

userei questo pc per cad 2011, modo,rino...e suite adobe....poi ci giocherei anche,,,,
la scheda video è il massimo che mi sono potuto permettere...perchè il negozio dove lo faccio assemblare è un po caro....(per un idea assemblaggio e inst softuare 100 euro, ma almeno danno 2 anni di garanzia e supporto )

ma se aggiungessi un dissipatore...non so ?? serve a qualcosa ?
:)

STOOOOOOOOOOOOOOOOOP...... un computer che su internet lo paghi 1000 €..... in negozio lo paghi 1700 € ...... e su internet con 35 € te lo assemblano... windows 7 costa 75 €....se non sai installarti windows con altri 20 € te lo installano loro....

STOOOOOOOOOOOOOOOOOP...... un computer che su internet lo paghi 1000 €..... in negozio lo paghi 1700 € ...... e su internet con 35 € te lo assemblano... windows 7 costa 75 €....se non sai installarti windows con altri 20 € te lo installano loro....

lo so....hai pienamente ragione !!!;);)
l unica cosa dove ho risparmiato è su windows che ho un amica che lavora li.....nelle sede vicino a milano..e nn lo pago !!

se in futuro aggiungerò dei prezzi li comprerò su e-chiave!! (ho visto che se l avessi fatto li ci avrei risparmiato 200 euro !!)
grazie :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro