antoniopuglia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
La situazione è questa, volendo aggiornare il PC che non mi permette più giocare ( e8400, HD 4870 , asus p5kc , corsair 650w ) e non avendo molto da spendere ho deciso di buttarmi sull'usato, ho già acquistato una r9 270x toxic per 80€ qualche settimana fa', ora prenderò a giorni Mobo asrock 970 pro r2.0, FX 8350 e 8 GB di RAM corsair 1600mhz tutto in blocco per 180€ circa e alimentero il tutto col vecchio alimentatore , vorrei un parere più esperto , dato che questa configurazione la terrò per diversi anni in prospettiva mi permetterà di giocare a tutto ? O con 200/250€ circa riesco a fare di meglio ( RAM/CPU/mobo) ?
Inoltre ho una perplessità, provando la scheda sulla vecchia configurazione ho riscontrato prestazioni deludenti in tutti i giochi , peggiori della defunta 4870 che su dota mi faceva una 50 ina di FPS ora ne faccio 30 , warthunder e ingiocabile anche al minimo e a bassa risoluzione, idem FIFA 16 , spero dipenda dalla CPU....
Grazie per le risposte
Inoltre ho una perplessità, provando la scheda sulla vecchia configurazione ho riscontrato prestazioni deludenti in tutti i giochi , peggiori della defunta 4870 che su dota mi faceva una 50 ina di FPS ora ne faccio 30 , warthunder e ingiocabile anche al minimo e a bassa risoluzione, idem FIFA 16 , spero dipenda dalla CPU....
Grazie per le risposte