Parere su motherboard P4P800

Pubblicità

hercules

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Siccome non me ne intendo molto vorrei sapere che ne dite di una asus P4P800 a 45 €..Sicuramente è meglio della mia ma volevo anche qualche vostro parere..

era la mia vecchia mobo, pero deluxe...
come prestazioni allora era molto buona e si è sempre dimostrata affidabile, anche all' oc...ora però è abbastanza superata..

Il motivo del cambiamento è che mi sembra migliore della mia...Ha l'agp a 8x mentre la mia a 4 e soprattutto ha il dual channel...So cho non è recentissima ma nemmeno il mio sistema lo è...
Inoltre mi sembra che abbia anche lo slot sata, quindi potrei cambiare il mio vecchio pata con uno piu veloce e piu capiente...

consiglio su asus p5b

ho una p5b con processore intel core2 6400 con una gf 7600gt ,come posso migliorare la qualità video, la p5b è accettabile secondo voi

hercules ha detto:
Il motivo del cambiamento è che mi sembra migliore della mia...Ha l'agp a 8x mentre la mia a 4 e soprattutto ha il dual channel...So cho non è recentissima ma nemmeno il mio sistema lo è...
Inoltre mi sembra che abbia anche lo slot sata, quindi potrei cambiare il mio vecchio pata con uno piu veloce e piu capiente...

Apparte l'AGP....(non cambia nulla da 4x a 8x...) il resto possono essere buone motivazioni.... direi che puoi prenderla, l'investimento non è elevato. Sì, il SATA dovrebbe averlo.

piombo ha detto:
ho una p5b con processore intel core2 6400 con una gf 7600gt ,come posso migliorare la qualità video, la p5b è accettabile secondo voi
Ciao, qui si parla della P4P800.

Apri un topic apposito descrivendo il problema dettagliatamente (ad esempio "come posso migliorare la qualità video?" non rende l'idea, non si capisce se ti riferisci alla qualità nei game o che altro).
Scrivi anche che tipo di monitor hai e valuta dove inserire la discussione, ci sono diverse sezioni. :chupachup

IO ho una p4p800-e deluxe ha 4 connettori sata, a cui ho masso 2 HD satall che funzionano perfettamente. in modalità sata 1 ovviamente. ma nn danno alcun problema

Già per il solo passaggio da single channel a dual channel per la ram vale la pena di prenderla.

Pubblicità
Pubblicità