DOMANDA Parere su modello di PS3

  • Autore discussione Utente cancellato 121454
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 121454

Ospite
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda.
Avevo pensato di prendere una PS3, solo che vorrei un parere riguardo alla versione e al modello. Pensavo di prendere una slim, in quanto il prezzo della superslim da 500 gb con il bundle di Fifa 13 va oltre il mio budget e di 500 gb non me ne farei niente.
Il modello di slim sarebbe quello da 160 gb di 249 euro venduto da mulitplayer.com
Solo che non ne sono molto sicuro... Mi consigliate questo modello di PS3 o è una console vecchia?
Grazie in anticipo!
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Una console ancora piu vecchia direi decisamente di no....la ps3 slim che modello sarebbe??' ce ne sono un po il modello e chassis j o k ??:)
 
S

Saival_87

Ospite
A 250€ non mi sembra un grosso affare per la 160gb, ne presi una quest'estate con un secondo joypad e assasins creed a 20€ in meno. Se hai la pazienza di cercare in giro puoi sicuramente trovare le classiche "rimanenze di magazzino" a prezzi da saldo
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei porvi una domanda.
Avevo pensato di prendere una PS3, solo che vorrei un parere riguardo alla versione e al modello. Pensavo di prendere una slim, in quanto il prezzo della superslim da 500 gb con il bundle di Fifa 13 va oltre il mio budget e di 500 gb non me ne farei niente.
Il modello di slim sarebbe quello da 160 gb di 249 euro venduto da mulitplayer.com
Solo che non ne sono molto sicuro... Mi consigliate questo modello di PS3 o è una console vecchia?
Grazie in anticipo!

Anche io come Saival_87 penso che 249€ per la 160gb sono troppi :sisi:
Comunque ho visto che all'ex*ert e al gam*stop la 160gb sta a 229€,però all'ex*ert mi sembra che l'offerta duri fino al 6/7 gennaio,non ricordo esattamente :lol:
 
U

Utente cancellato 121454

Ospite
Ok grazie a tutti per le risposte!
Facendo un salto sul sito di ga**stop ho trovato la PS3 da 160 gb a 229 euro però era tutto esaurito. Entro oggi dovrei andare a fare un salto al me***world e all'op**games della mia città per vedere se trovo qualche rimanenza da magazzino.
Tuttavia adesso che ci penso, secondo voi, devo aspettare la next generation delle console?
Grazie mille!
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Ok grazie a tutti per le risposte!
Facendo un salto sul sito di ga**stop ho trovato la PS3 da 160 gb a 229 euro però era tutto esaurito. Entro oggi dovrei andare a fare un salto al me***world e all'op**games della mia città per vedere se trovo qualche rimanenza da magazzino.
Tuttavia adesso che ci penso, secondo voi, devo aspettare la next generation delle console?
Grazie mille!

Beh,ormai è vero che questa generazione è finita,infatti questo in teoria dovrebbe essere l'ultimo anno,però secondo me il miglior momento per prendere una console è proprio a fine generazione :sisi: perchè cosi hai tantissimi titoli da giocare (a ottimi prezzi) e i modelli sono ormai quasi esenti da problemi di vario genere,come gli ylod per le ps3 fat e i 3 led rossi per le xbox 360 fat,che entrambe le console con i modelli slim hanno risolto (tranne alcuni casi). Poi comunque quando usciranno le nuove console avrannò un prezzo spropositato,invece se prendi la ps3,quando avrai finito di giocare tutto quello che ti interessa costerannò già molto meno ;) inoltre le console appena uscite hanno quasi sempre dei problemi,che poi come ho già detto vengono risolti con i nuovi modelli.
Quindi secondo me fai bene a prenderla adesso :ok:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 121454

Ospite
Beh,ormai è vero che questa generazione è finita,infatti questo in teoria dovrebbe essere l'ultimo anno,però secondo me il miglior momento per prendere una console è proprio a fine generazione :sisi: perchè cosi hai tantissimi titoli da giocare (a ottimi prezzi) e i modelli sono ormai quasi esenti da problemi di vario genere,come gli ylod per le ps3 fat e i 3 led rossi per le xbox 360 fat,che entrambe le console con i modelli slim hanno risolto (tranne alcuni casi). Poi comunque quando usciranno le nuove console avrannò un prezzo spropositato,invece se prendi la ps3,quando avrai finito di giocare tutto quello che ti interessa costerannò già molto meno ;) inoltre le console appena uscite hanno quasi sempre dei problemi,che poi come ho già detto vengono risolti con i nuovi modelli.
Quindi secondo me fai bene a prenderla adesso :ok:

Grazie mille! E' vero anche secondo me è così, mi hai letto nel pensiero.
 
U

Utente cancellato 121454

Ospite
Rieccomi, sono andato al me***world e all'op**games della mia città e ho chiesto della ps3 slim, ma di quest'ultima nemmeno l'ombra, solo superslim. Non mi resta che comprarla online e aspettare qualche offerta. Che ne dite?
Tuttavia ho visto una bella offerta di xbox 360 slim (250 gb) a 199 euro. Solo che non mi sono mai trovato bene con l'xbox e soprattutto con il controller...


 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Rieccomi, sono andato al me***world e all'op**games della mia città e ho chiesto della ps3 slim, ma di quest'ultima nemmeno l'ombra, solo superslim. Non mi resta che comprarla online e aspettare qualche offerta. Che ne dite?
Tuttavia ho visto una bella offerta di xbox 360 slim (250 gb) a 199 euro. Solo che non mi sono mai trovato bene con l'xbox e soprattutto con il controller...

Secondo me acquistare la superslim non ne vale la pena,aspetta qualche altra offerta della slim :ok:
comunque all'ex**rt come ti ho detto qualche post fa la ps3 slim 160gb sta a 229€ e se vicino non hai un punto vendita expert la puoi comprare online,e ti arriva a casa,però non ho mai provato quindi non so quanto sia efficente il servizio :look:
Riguardo alla xbox 360 slim 250gb l'ho vista in offerta a 149€ sempre all'ex**rt :D però se sai che non ti troverai bene punta sempre sulla ps3 ;)
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 121454

Ospite
Secondo me acquistare la superslim non ne vale la pena,aspetta qualche altra offerta della slim :ok:
comunque all'ex**rt come ti ho detto qualche post fa la ps3 slim 160gb sta a 229€ e se vicino non hai un punto vendita expert la puoi comprare online,e ti arriva a casa,però non ho mai provato quindi non so quanto sia efficente il servizio :look:
Riguardo alla xbox 360 slim 250gb l'ho vista in offerta a 149€ sempre all'ex**rt :D però se sai che non ti troverai bene punta sempre sulla ps3 ;)


Grazie del consiglio ma non ho trovato niente sul sito della ex**rt!!! Ho trovato uno store nella mia città e domani andrò in ricognizione...
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Grazie del consiglio ma non ho trovato niente sul sito della ex**rt!!! Ho trovato uno store nella mia città e domani andrò in ricognizione...

Ok ;) come non hai trovato niente? xD adesso ti mando via pm i link della ps3 slim 160gb e della xbox 360 slim 250gb di cui parlo :ok:
 

iodaviron_

Utente Attivo
278
31
CPU
Intel Core I7 2600K
Scheda Madre
Asus P8P67 Rev. B3
HDD
2T WD Caviar Green/SSD OCZ Vertex 3 120GB MAX IOPS ED.
RAM
8GB G.Skill Sniper 1600Mhz
GPU
MSi GTX 560 Ti Hawk
Audio
Integrata
Monitor
Sony Playstation TV 24" 3D
PSU
Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80+
Case
NZXT lexa S
OS
Windows 7 Professional
Se vuoi c'è anche l'opzione usato, a 150 ti porti a casa la 160gb. C'è anche chi la vende semi nuova ad un prezzo molto abbordabile e alcune volte con giochi in più. D'accordo sull'opinione di lasciar perdere la super slim, almeno finché non diminuisce il prezzo. Per quanto riguarda comprarla ora o aspettare la nuova generazione, per me è meglio ora che costa poco e hai un parco titoli vastissimo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili