DOMANDA Parere su Iphone 15 in sconto

Pubblicità

FrancescoMI

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
39
Buongiorno, ho trovato Iphone 15 su eBay con uno sconto importante, qui. Dato che non sono un esperto, ha qualcosa di diverso rispetto agli altri Iphone venduti a 749? Devo stare attento a qualcosa? Mi sembra strano questo prezzo.

Grazie,
Francesco

a me sembra abbastanza normale, il venditore ha messo un 15% di sconto per farsi fuori lo stock di iphone "vecchi" dato che ora c'è il 16 ed ebay in più fornisce un coupon che tira via altri 35€

personalmente non vedo nulla di strano, e se scegli di prenderlo pagando con paypal sei anche coperto in caso di imprevisti

lato scontistica, specialmente online, negli ultimi anni ho visto che molti store fanno buone offerte nella prima metà di novembre per rosicchiare un po' di mercato alle promozioni "black friday" che i big fanno a fine mese

p.s. vedo solo questo nell'inserzione: "Avvisiamo la gentile clientela, che lo smartphone potrebbe avere garanzia Italiana, Europea o di altre nazioni. Per esigenze specifiche siete pregati di contattarci prima di effettuare l'acquisto tramite messaggio eBay."

chiedi se è possibile averne uno con garanzia italiana/europea, giusto per stare sicuri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro