parere su Hyper TX3 EVO

Pubblicità

crisis

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un dissipatore, volevo acquistare l' arctic cooling Freezer 7 PRO Rev.2 , ma non credo che ci sia abbastanza spazio nel case, ho poco più di 8cm in larghezza, quindi devo ripiegare sul cooler master Hyper TX3 EVO che è un pò più stretto.

spazio_case.webp

Il dubbio è sui watt della cpu, sul sito della arctic c'è scritto che il Freezer 7 è adatto a cpu fino a 150W, sul sito cooler master non è indicato niente da quanto vedo.

Sapete niente di questo Hyper TX3 EVO? Può essere indicato per sostituire in Freezer 7?

Non è quella distanza da guardare, credo proprio che il dissipatore sia più alto rispetto ai condensatori, dovrebbe essere compatibile

Non è quella distanza da guardare, credo proprio che il dissipatore sia più alto rispetto ai condensatori, dovrebbe essere compatibile

Si è vero il dissipatore è rialzato, quello che mi lascia il dubbio sono le lamelle, non vorrei toccassero sulle ram che vedi sulla destra, negli slot gialli, quelle non sono molto basse e oltre a quello il tutto andrebbe a filo con la ventola dell' alimentatore che vedi in alto.

Non so, calcola che il freezer è largo 11cm, quindi sporgerebbe 1,5cm da entrambe i lati, mi sembra un pò risicato come spazio, no? Sai se l' Hyper TX3 EVO è scarso?

Direi che non hai problemi in ogni caso. Il radiatore ci sta e le Ram che monti sono standard e non con dissipatore. Sei quasi a filo agganci e il dissi alza quasi 2 centimetri. unica cosa decidi se far stare la ventola a destra o a sinistra, basta che il verso sia a spngere sul posteriore.
Buon divertimento. e se fai foto e mandi ce lo gustiamo.

Ciao Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro