parere su Hyper TX3 EVO

crisis

Utente Attivo
287
14
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un dissipatore, volevo acquistare l' arctic cooling Freezer 7 PRO Rev.2 , ma non credo che ci sia abbastanza spazio nel case, ho poco più di 8cm in larghezza, quindi devo ripiegare sul cooler master Hyper TX3 EVO che è un pò più stretto.

spazio_case.jpg

Il dubbio è sui watt della cpu, sul sito della arctic c'è scritto che il Freezer 7 è adatto a cpu fino a 150W, sul sito cooler master non è indicato niente da quanto vedo.

Sapete niente di questo Hyper TX3 EVO? Può essere indicato per sostituire in Freezer 7?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Non è quella distanza da guardare, credo proprio che il dissipatore sia più alto rispetto ai condensatori, dovrebbe essere compatibile
 

crisis

Utente Attivo
287
14
Non è quella distanza da guardare, credo proprio che il dissipatore sia più alto rispetto ai condensatori, dovrebbe essere compatibile

Si è vero il dissipatore è rialzato, quello che mi lascia il dubbio sono le lamelle, non vorrei toccassero sulle ram che vedi sulla destra, negli slot gialli, quelle non sono molto basse e oltre a quello il tutto andrebbe a filo con la ventola dell' alimentatore che vedi in alto.

Non so, calcola che il freezer è largo 11cm, quindi sporgerebbe 1,5cm da entrambe i lati, mi sembra un pò risicato come spazio, no? Sai se l' Hyper TX3 EVO è scarso?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
A me sembrano ram low profile, quali sono?
 

Dado Genova

Nuovo Utente
73
8
CPU
Lavoro I7-7600K Test I5 7600K
Dissipatore
Lavoro Enermax Liqmax II 240 Test Itek Luqui 240
Scheda Madre
Asus Z170 Deluxe Test Z270M-PLUS
HDD
Samsung 850 evo Samsung M.2 850 evo
RAM
Lavoro G.Skill tridentZ 16Gb 3000 Test Corsair vengeance 8Gb 2400
GPU
Lavoro ND Test RX 480 8G SAPPHIRE
Monitor
Philips 249C + Samsung 42
PSU
Corsair CS550M Test Corsair RM 850I
Case
Cosmos S + Autofabbricato
OS
Windows 10 x64
Direi che non hai problemi in ogni caso. Il radiatore ci sta e le Ram che monti sono standard e non con dissipatore. Sei quasi a filo agganci e il dissi alza quasi 2 centimetri. unica cosa decidi se far stare la ventola a destra o a sinistra, basta che il verso sia a spngere sul posteriore.
Buon divertimento. e se fai foto e mandi ce lo gustiamo.

Ciao Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili