Parere su due diversi dissipatori per CPU

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
42
Ciao a tutti, su specifica richiesta avrei dovuto prendere un dissipatore Deepcool AK620 per un pc non mio ma su amazon ovviamente non si trova e nei vari store online costa troppo. Facendo un po di ricerca (su indicazioni dell'interssato che lo vorrebbe completamente nero e senza lucine) mi sono imbattuto nel Thermalright Phantom Spirit 120 EVO e il ID-COOLING Raffreddatore CPU FROZN A620 PRO SE.

Tra i due, esteticamente, preferirebbe il secondo ma se per il thermalright le prestazioni offerte sono ormai consolidate, per il secondo tranne qualche recensione non sono riuscito a capire se è effettivamente un buon dissipatore o comunque se fa il lavoro che dovrebbe fare un dual tower.

Qualcuno sa consigliarmi? Dovrebbe andare sul thermalright senza pensarci troppo a questo punto e farselo piacere o si potrebbe dare una chance anche al secondo? Conoscete qualche alternativa completamente nera sulla stessa fascia di prezzo?

Ringrazio chiunque abbia voglia di darmi una mano

lascia perdere il secondo e anche il primo per il prezzo, c'è questo phantom spirti a 39€, è ha prestazioni vicine al D15 di noctua

Grazie per la risposta. Io avrei messo anche un monotorre onestamente ma comunque questo lo aveva visto e anche se è molto simile a quello che ho linkato io non è completamente nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro