• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere su configurazione

Pubblicità

EduardeLL

Utente Attivo
Messaggi
439
Reazioni
38
pc.webpCome da titolo vorrei pareri e consigli su eventuali cambiamenti.
In particolare sono indeciso su alimentatore, e case. Forse è troppo piccolo per il Big noctua.
 
Non mi piacciono le nvidia... poi a 400€... preferirei una 7970. Per quanto rigurda il case altre alternative? Per la mobo invece qualcosa da gaming/oc un po' migliore?
 
Non mi piacciono le nvidia... poi a 400€... preferirei una 7970. Per quanto rigurda il case altre alternative? Per la mobo invece qualcosa da gaming/oc un po' migliore?
Scusami, cosa significa "Non mi piacciono le nvidia"? Dal punto di vista prestazionale, in gaming, la GTX770 è superiore alla HD7970 (liscia).
Il case a questo punto sceglilo tu, da un certo prezzo in poi è solo il design che deve piacere, sono tutti di buona qualità ^_^
Per la mobo potresti optare per una Extreme6.
 
Fino alle 680 non mi piacevano a prestazioni. Le serie successive non le conosco. Poi il prezzo a mio avviso è elevato e dovendoli spendere prenderei una amd della prossima serie(mi piace come lavora la amd). Come scheda madre qualche msi? Altri case giusto per famri un idea?
 
la gtx 770 è parecchio più performante della 7970 :) anche se magari di forma non ti piacciono quello è un tuo parere estetico, ma in gaming vince la 770 rispetto alla 7970 :) come ha detto DWarez come motherboard una extreme6 è perfetta, magari come dissipazione scegli uno a liquido così non hai problemi di spazi nel case ;)

- - - Updated - - -

Fino alle 680 non mi piacevano a prestazioni. Le serie successive non le conosco. Poi il prezzo a mio avviso è elevato e dovendoli spendere prenderei una amd della prossima serie(mi piace come lavora la amd). Come scheda madre qualche msi? Altri case giusto per famri un idea?
per altri case puoi andare tranquillo su uno storm stryker e stai apposto per tutta la vita ;) oppure un trooper anche è perfetto :) ma quello che hai scelto tu va anche benissimo ;)
 
Non mi piacciono le nvidia... poi a 400€... preferirei una 7970. Per quanto rigurda il case altre alternative? Per la mobo invece qualcosa da gaming/oc un po' migliore?

vedi se ti piace questo :)Immagine.webp

- - - Updated - - -

come mobo puoi mettere la asus z87 plus che ora non era disponibile
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top