NogEgg
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 37
Salve a tutti! Volevo un parere su questa possibile configurazione per un PC da gaming leggero (non mi importa giocare a ULTRA :hihi:) con un budget di 250-300 euro.
1. Case Aerocool V3X Evil Green Edition Midi-Tower
2. Scheda madre Gigabyte GA-970A-UD3P (o un intel compatibile, vedi sotto)
3. Processore AMD FX 8320 o AMD FX 8350 (o un intel da voi consigliato sullo stesso prezzo delle AMD)
4. RAM (Quali consigliereste?)
5. Scheda video Nvidia GTX 760 (già presente sul mio attuale PC quindi non è da contare)
6. Dissipatore processore (Inizialmente stock, cambierò più in là per possibile oc)
7. Alimentatore (cinesata) Sunny Technologies 600W (già presente sul mio attuale PC quindi non è da contare)
I miei dubbi più grandi sono il processore, l'alimentatore e le RAM. Grazie in anticipo per la risposta!
1. Case Aerocool V3X Evil Green Edition Midi-Tower
2. Scheda madre Gigabyte GA-970A-UD3P (o un intel compatibile, vedi sotto)
3. Processore AMD FX 8320 o AMD FX 8350 (o un intel da voi consigliato sullo stesso prezzo delle AMD)
4. RAM (Quali consigliereste?)
5. Scheda video Nvidia GTX 760 (già presente sul mio attuale PC quindi non è da contare)
6. Dissipatore processore (Inizialmente stock, cambierò più in là per possibile oc)
7. Alimentatore (cinesata) Sunny Technologies 600W (già presente sul mio attuale PC quindi non è da contare)
I miei dubbi più grandi sono il processore, l'alimentatore e le RAM. Grazie in anticipo per la risposta!