Parere su configurazione pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusa, OVERCLOCCHI la cpu per fare lavorare le ram alla frequenza di 2000mhz?
Non puoi prendere delle 1600 o 1333? :lol:
Come case....io prenderei il High Air Flow 932!!!

ma scusa, OVERCLOCCHI la cpu per fare lavorare le ram alla frequenza di 2000mhz?
Non puoi prendere delle 1600 o 1333? :lol:
Come case....io prenderei il High Air Flow 932!!!

bhe overclocco la cpu anche per quello e non mi sembra poco :asd: per poi ovviamente avere benefici anche in tutto il resto ti pare strana come idea?
visto che siamo in tema a quanto devo settare l'fsb per far apparire l'opzione dei 2000?

200?

se non fai overclock estremi quelle ram sono costose e inutili...meglio delle buone 1600.i soldi che risparmi li investi nel settore dischi che è sempre la parte che poi fa da collo di bottiglia nei sistemi moderni;)
io cambierei l ali con un corsair hx750 che già è oltre l' abbondante...l enermax è esagerato...

intendevo dire che con i soldi che risparmieresti dalle ram...ti potresti permettere un raid 0 di velociraptor da 150gb e un hard disk per i dati da un tera;)

poi vedi come cambiano le prestazioni...sopratutto nell uso quotidiano!:ok:

intendevo dire che con i soldi che risparmieresti dalle ram...ti potresti permettere un raid 0 di velociraptor da 150gb e un hard disk per i dati da un tera;)

poi vedi come cambiano le prestazioni...sopratutto nell uso quotidiano!:ok:

devo rifletterci e fare quattro conti sulla spesa totale cmq come idea e` ottima:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro