parere su configurazione pc gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
eh lo so, avrei evitato di postare il link, ma altrimenti mi potevate suggerire 10 schede diverse, nessuna disponibile... ;)
quella che dici tu mi sembra perfetta, posso aspettare che ce l'abbiano in disponibilità :) dovrò cambiare le ram, perchè quella scritta sulla scheda tecnica della mobo "1600(OC)" immagino voglia dire che devo smanettarci sopra per metterci delle ram da 1600,giusto?Ho visto delle corsair da 1333 a prezzo identico se non inferiore, metterò quelle.

bòn, se insistete sull'alimentatore allora evidentemente ci sarà un motivo, d'altronde gli esperti siete voi...piglierò un corsair...'na coltellata...62 euro di alimentatore,d'altronde con la 6870 sotto a 500W non posso andare..argh...XD

Per il resto quindi ho la vostra benedizione, cambiata la mb con la 870 extreme 3 e l'alimentatore con un PC Corsair Builder Series CMPSU-600CX 600W? :rolleyes:
si le ram di default andranno a 1333mhz, dato ceh non cè diferenza rispetto alle 1600mhz (se non fai overclock) mettici delle più semplici team group elite o corsair value 1333mhz cl9
come scheda madre la asrock 870extreme3 è ok
come ali puoi tenere l'lc power GP3
ho dei dubbi sul case, mai visto prima quidni non ti saprei dire nulla sulla sua qualità
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!