turnaround
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
dopo tante volte che ho trovato risposte nel sito in altri topic, mi avvio ad inaugurare il mio primo post. A breve dovrei comprare un pc principalmente per giocare, mi sono guardato un po' intorno, e dato il budet limitato, sui 700€, stavo pensando a questa configurazione:
Mobo: MSI P55-GD65 P55
CPU: Intel Core i5-760 2,8hgz 8mb. cache
Alimentatore: LC-POWER LC8700 Metatron Hyperion 700w
GPU: Sapphire HD6870 1024mb.
Alim: LC-Power LC8700 Metatron Hyperion 700w
HD: Western Digital Caviar Black 640GB
RAM: DDR3 Corsair Value 1333Mhz 4gb CL9
Case: Coolermaster Elite 430
Per quanto riguarda lo schermo purtroppo, ancora non ho idea di quello che utilizzerò, con l'unica certezza che sarà sopra i 20 pollici.
Ho diversi dubbi a riguardo, per esempio se sarebbe prestazionalmente meglio un'alternativa con AMD phenom II, o se magari si può tagliare qualcosa sul costo senza inficiare le prestazioni.
Saluti
Simone
dopo tante volte che ho trovato risposte nel sito in altri topic, mi avvio ad inaugurare il mio primo post. A breve dovrei comprare un pc principalmente per giocare, mi sono guardato un po' intorno, e dato il budet limitato, sui 700€, stavo pensando a questa configurazione:
Mobo: MSI P55-GD65 P55
CPU: Intel Core i5-760 2,8hgz 8mb. cache
Alimentatore: LC-POWER LC8700 Metatron Hyperion 700w
GPU: Sapphire HD6870 1024mb.
Alim: LC-Power LC8700 Metatron Hyperion 700w
HD: Western Digital Caviar Black 640GB
RAM: DDR3 Corsair Value 1333Mhz 4gb CL9
Case: Coolermaster Elite 430
Per quanto riguarda lo schermo purtroppo, ancora non ho idea di quello che utilizzerò, con l'unica certezza che sarà sopra i 20 pollici.
Ho diversi dubbi a riguardo, per esempio se sarebbe prestazionalmente meglio un'alternativa con AMD phenom II, o se magari si può tagliare qualcosa sul costo senza inficiare le prestazioni.
Saluti
Simone