Parere su 260 gtx

Pubblicità

aliseo85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono al solito ballottaggio fra 4870 da 1 gb e geffo 260...guardando le ultime review sono sempre più propenso per la 260: ho trovato questa gainward 260 gtx limited edition (Gainward).
Voi che ne pensate?qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa in merito?oppure mi consigliate un'altra marca/modello?
GRAZIE A TUTTI!

Sono al solito ballottaggio fra 4870 da 1 gb e geffo 260...guardando le ultime review sono sempre più propenso per la 260: ho trovato questa gainward 260 gtx limited edition (Gainward).
Voi che ne pensate?qualcuno ce l'ha e sa dirmi qualcosa in merito?oppure mi consigliate un'altra marca/modello?
GRAZIE A TUTTI!

Ciao, ne abbiamo discusso parekkio in altri post e alla fine si è sempre optati per la 260 di nvidia.
Io personalmente ho acquistato una XFX 260 Black Edition e devo dire ke è un mostro di vga :chupachup

Ho postato anke qualke video qui: http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/94052-topic-ufficiale-nvidia-gtx260-192-216-sp-6.html

N.B.: GTAIV in full full settings e con 30 fps :asd:

Sono sicuro della 260,la mia domanda è se qualcuno sa dirmi qualcosa di + di questo modello in particolare...

ciao chiedo il parere se posso creare una discussione tra la hd4870 e la gtx260 nel confronto fra potenza ecc.... cosi non si aprono mille discussioni nel forum FINE OT

allora parlo per me la 4870 da 1gb di trova sui 200€ mentre la 260gtx 55nm anche sui 250€ poi vedi te se per 5fps in più in alcuni giochi vuoi spendere di più..sappi anche che la gtx scalda e consuma di meno....ed è anche più bella da vedere

Come ti è stato già detto, la GTX 260+ costa mediamente 50 euro in più.
Sono entrambe ottime vga e valgono il loro prezzo.
Quale scegliere ? Dipende da i games che userai e dal tuo budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro