DOMANDA Parere scheda video?

Pubblicità

AquilaEchelon

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Ragazzi salve a tutti! Sono qui per chiedervi cosa ne pensate della Sapphire 7950 vapor x , vi spiego una persona me la venderebbe per 140 euro accoppiata ad un i5 4590 e 8 Gb di ram mi darebbe delle soddisfazioni in ambito gaming a livello alto ? (Gioco in fullhd )
Se volete consigliarmi qualcosa d'altro fate pure :) grazie.
 
Sto qui ti vuole inculare... :asd: La HD7950 è una R9 280 con clock più basso... 140 euro per una scheda usata (e quindi probabilmente nemmeno in garanzia...) quando a 180 si trova la 280 nuova? Mah... No...
 
Ragazzi salve a tutti! Sono qui per chiedervi cosa ne pensate della Sapphire 7950 vapor x , vi spiego una persona me la venderebbe per 140 euro accoppiata ad un i5 4590 e 8 Gb di ram mi darebbe delle soddisfazioni in ambito gaming a livello alto ? (Gioco in fullhd )
Se volete consigliarmi qualcosa d'altro fate pure :) grazie.
infatti...a parer mio la 7950 potrebbe andar bene per 80-90€ spedita massimo
 
Sto qui ti vuole inculare... :asd: La HD7950 è una R9 280 con clock più basso... 140 euro per una scheda usata (e quindi probabilmente nemmeno in garanzia...) quando a 180 si trova la 280 nuova? Mah... No...

Ahhh grazie mille mi avete salvato allora :) , sentivo puzza di fregatura però volevo esserne sicuro chiedendo un consiglio a gente con esperienza grazie ancora ragazzi!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top