Edward Norton
Utente Attivo
- Reazioni
- 37
- Punteggio
- 40
potresti linkarmi qualche modello? grazie :)Prendi delle 1600 CL7 che sono molto meglio delle 1600 CL9.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potresti linkarmi qualche modello? grazie :)Prendi delle 1600 CL7 che sono molto meglio delle 1600 CL9.
potresti linkarmi qualche modello? grazie :)
Ti ringrazio ma a questo punto sforo un pò col budget :\ che ne dici invece delle G. Skill Ares al posto delle Ripjawsx? Di prestazioni sono identiche ma le prime sono più basse (low profile) e hanno lo stesso prezzo:
Ti ringrazio ma a questo punto sforo un pò col budget :\ che ne dici invece delle G. Skill Ares al posto delle Ripjawsx? Di prestazioni sono identiche ma le prime sono più basse (low profile) e hanno lo stesso prezzo:
Ares - Offerta, Vendita RAM DDR3 GSkill Ares PC3-12800 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N XMP Low Profile - F3-1600C9D-8GAB
Ripjaws X - Offerta, Vendita RAM DDR3 GSkill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V - F3-12800CL9D-8GBXL
- - - Updated - - -
Inoltre , sempre per le Ares, ho trovato il modello con latenza 8 a 3 euro in più:
Offerta, Vendita RAM DDR3 GSkill 8GB DDR3-1600 PC3-12800 1600MHz (2x4GB) CL8 1,5V - F3-1600C8D-8GAB
Ok, vada per queste :D Ares - F3-1600C8D-8GAB - G.SKILL DDR3 Memory. Ma la latenza si sente tanto durante l'utilizzo?
Davvero una cosa impercettibile... se sei un amante dei millisecondi allora ok hahahaha
Vabbè per 3 euro XD. Comunque ragazzi toglietemi un'altra curiosità. Le Ares che ho scelto sono compatibili con questa scheda madre?Davvero una cosa impercettibile... se sei un amante dei millisecondi allora ok hahahaha
Vabbè per 3 euro XD. Comunque ragazzi toglietemi un'altra curiosità. Le Ares che ho scelto sono compatibili con questa scheda madre?
MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madri, Schede Grafiche ed altro
Vabbè per 3 euro XD. Comunque ragazzi toglietemi un'altra curiosità. Le Ares che ho scelto sono compatibili con questa scheda madre?
MSI Italy - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Schede Madri, Schede Grafiche ed altro
No perchè sai guardando la sezione compatibilità memorie non ho trovato il modello AresVai tranquillo :ok:
No perchè sai guardando la sezione compatibilità memorie non ho trovato il modello Ares
Capito, grazie ancora per l'aiuto ragazzi ;)Mica possono provare tutti i moduli di ram in commercio :asd:
Tra l'altro le ares montano chip hynix che probabilmente sono stati testati :ok: Comunque andrano al 101% ;)
Capito, grazie ancora per l'aiuto ragazzi ;)