Parere notebook Lenovo

Pubblicità

davideb97

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti, avevo intenzione di prendere un notebook sfruttando un finanziamento con reteizzazione di un noto sito online.
Ho visto un Lenovo Z50-75, avente un A10-7300 e un display con risoluzione 1920x1080 a 500 euro.
Non riesco a trovare alcuna recensione in rete, tutte riguardano il modello con processore FX, ma di questo non trovo nulla, specialmente non trovo niente riguardo la gpu R7-M260DX che un po' mi lascia perplesso.
Di solito non faccio pagamenti a rate, ma ora non posso fare altrimenti e il notebook mi serve per andare all'università (non potendo portare il fisso, quindi), ergo sono molto limitato, tanto nel budget, quanto nella scelta dello shop, visto anche il fatto che un minimo vorrei poterci giocare, e i portatili con un i5 o un i3 non lo permettono.
Qualcuno lo ha provato? Qualcuno me lo consiglia?
Grazie in anticipo.
Buona giornata!

Edit: Pensavo anche a qualche 2in1, solo che con il budget così basso c'è poco da fare, specialmente se voglio "giochicchiare"

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avevo intenzione di prendere un notebook sfruttando un finanziamento con reteizzazione di un noto sito online.
Ho visto un Lenovo Z50-75, avente un A10-7300 e un display con risoluzione 1920x1080 a 500 euro.
Non riesco a trovare alcuna recensione in rete, tutte riguardano il modello con processore FX, ma di questo non trovo nulla, specialmente non trovo niente riguardo la gpu R7-M260DX che un po' mi lascia perplesso.
Di solito non faccio pagamenti a rate, ma ora non posso fare altrimenti e il notebook mi serve per andare all'università (non potendo portare il fisso, quindi), ergo sono molto limitato, tanto nel budget, quanto nella scelta dello shop, visto anche il fatto che un minimo vorrei poterci giocare, e i portatili con un i5 o un i3 non lo permettono.
Qualcuno lo ha provato? Qualcuno me lo consiglia?
Grazie in anticipo.
Buona giornata!

Edit: Pensavo anche a qualche 2in1, solo che con il budget così basso c'è poco da fare, specialmente se voglio "giochicchiare"

Ciao, budget ed uso del portatile?

Il budget è tra i 400 e i 500-550, ma la scelta è poca, visto che sono legato ad uno specifico shop.
L'utilizzo è puramente office, con qualche videogioco (anche a dettagli bassi, non mi interessa), qualche film ogni tanto ecc. Da usare principalmente a casa o comunque al chiuso, quindi senza un'autonomia "da tablet".

UP.
Ho visto anche l'Asus x556uv, avente un i5-6200U, 4Gb di ram ddr4, display hd ready e come GPU una gtx 920mx. A 580 euro.
Come vi sembra?

- - - Updated - - -

Ciao, budget ed uso del portatile?
Direttamente ti cito cosicché tu possa cancellare il post.
Creo un'altra discussione, visto che questa l'ho impostata malissimo!

UP.
Ho visto anche l'Asus x556uv, avente un i5-6200U, 4Gb di ram ddr4, display hd ready e come GPU una gtx 920mx. A 580 euro.
Come vi sembra?

- - - Updated - - -

Direttamente ti cito cosicché tu possa cancellare il post.
Creo un'altra discussione, visto che questa l'ho impostata malissimo!

Tieni pure questa che va bene.
Sappi che per giocarci la 920m non va proprio bene. Con giochi mooooolto leggeri ce la fa. Con gli altri no.

Tieni pure questa che va bene.
Sappi che per giocarci la 920m non va proprio bene. Con giochi mooooolto leggeri ce la fa. Con gli altri no.
Ah, pardon, avevo già creato l'altro post.
Comunque guardando diversi video ho visto che con la 920mx si può giocare, in modo totalmente da casual con dettagli bassi. Quello che serve a me, insomma.
(quanta differenza c'è tra una 920m e una 920mx?)

Ho trovato a 610 euro un HP Pavilion 15 ab-116nl, che mi pare più performante, e con un APU più nuova rispetto a quella del Lenovo (ha infatti una A10-8780P, con la R7 m360).
In definitiva quale mi consigli dei tre?

Ultima modifica:
Valuterei anche qualcosa del genere:
Notebook - Mediaworld.it

Queste le prestazioni della R5 330M
AMD Radeon R5 M330 - NotebookCheck.net Tech

Diciamo in linea con la 920m. Magari quest'ultima leggerissimamente meglio.
Non mi apre il primo link!

Che ne dici di questo Lenovo (LENOVO - Notebook Z51-70 Monitor 15.6" Full HD Intel Core i5-5200U Ram 4GB Hard Disk 500GB AMD MESO XT 2GB DVD±RW 2x USB 3.0 Windows 10 - ePrice), invece ?
Mi interessa particolarmente la sua gpu, sicuramente più prestante della r5 330m!

Non mi apre il primo link!

Che ne dici di questo Lenovo (LENOVO - Notebook Z51-70 Monitor 15.6" Full HD Intel Core i5-5200U Ram 4GB Hard Disk 500GB AMD MESO XT 2GB DVD±RW 2x USB 3.0 Windows 10 - ePrice), invece ?
Mi interessa particolarmente la sua gpu, sicuramente più prestante della r5 330m!

La Meso XT è equiparabile ad una R7 M360.
AMD Radeon R7 M360 - NotebookCheck.net Tech

Nemmeno lei è un ammazza giochi. Ma è già meglio rispetto all'R5 o simili :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro