Parere notebook ASUS

Pubblicità

Notime

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
40
Ciao ragazzi :ciaociao:

Volevo farmi un bel portatilino, niente di troppo esoso, qualcosina con cui navigare tranquillamente senza dover prendere a pugni lo schermo per la troppa attesa (al momento ho un..boh, asus nonsochecosa da 250€..che cristo l'ho preso), con cui giocare a qualcosina mentre sono in treno (giochi da "treno", roba tranquilla, binding of isac, AoE eccetera) e avevo addocchiato questo:

ASUS 200371044 - Notebook - ePrice

Mi sembra valido :sisi:

Lenovo Y50-70 su Amazon. Il modello senza ssd ti viene di meno.

Altrimenti aspetti l'uscita dei nuovi notebook con ram dr4 e Cpu Skylake.

A breve.

Tra l'altro nei portatili le ram ddr3L 1600 lavorano a 1333 perchè sono ram a basso voltaggio. Invece le ddr4 lavorano a 2133 ed il voltaggio è più basso perfino delle ram ddr3 a basso voltaggio.

- - - Updated - - -

Se devi giocare devi partire per forza da una gtx 960M o gtx 860M. La gtx 950M è pessima e quindi evitala proprio. Ti serve una Cpu Intel che abbia 4 core con una frequenza di 2,4ghz o superiore. Evita le Cpu della serie U dato che non vanno bene.

Vari portatili non si trovano più in commercio dato che dovranno uscire quelli nuovi a breve.

A breve.

Tra l'altro nei portatili le ram ddr3L 1600 lavorano a 1333 perchè sono ram a basso voltaggio. Invece le ddr4 lavorano a 2133 ed il voltaggio è più basso perfino delle ram ddr3 a basso voltaggio.

- - - Updated - - -

Se devi giocare devi partire per forza da una gtx 960M o gtx 860M. La gtx 950M è pessima e quindi evitala proprio. Ti serve una Cpu Intel che abbia 4 core con una frequenza di 2,4ghz o superiore. Evita le Cpu della serie U dato che non vanno bene.

Vari portatili non si trovano più in commercio dato che dovranno uscire quelli nuovi a breve.
Grazie mille, aspetterò visto che ne vale la pena

Pubblicità
Pubblicità
Indietro