Parere HP Omen Max 16

Pubblicità

Davo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti ho trovato questo pc usato ad un buon prezzo,cosa ne pensate?

HP OMEN MAX 16-ah0001sl,Intel Core Ultra 9 Processor, 32GB RAM,1TB SSD, Display 16' 2K 240Hz, NVIDIA RTX 5080 16GB

Mi date vostra opinione generale e in particolare su processore,dissipazione e eventuali problemi di surriscaldamento e su come si come comporta questa Gpu?
Grazie!

Ultima modifica:
Venduto e spedito da amazon seconda mano con tutte le garanzie del caso.
Ovviamente ho molti dubbi perchè lo sconto è veramente alto per un prodotto usato venduto in condizioni pari al nuovo e le recensioni non sono positive,ma sono pochissime.
Spero non sia un prodotto difettoso ma c'è il tempo di provarlo

Venduto e spedito da amazon seconda mano con tutte le garanzie del caso.
Ovviamente ho molti dubbi perchè lo sconto è veramente alto per un prodotto usato venduto in condizioni pari al nuovo e le recensioni non sono positive,ma sono pochissime.
Spero non sia un prodotto difettoso ma c'è il tempo di provarlo
Io dico che è un ex reso spacciato per nuovo
Oltretutto esce l' avviso "prodotto reso frequentemente"

Io dico che è un ex reso spacciato per nuovo
Oltretutto esce l' avviso "prodotto reso frequentecerto

si certo, funziona cosi su amazon seconda mano, ma viene garantita l'ottima condizione.
Il problema è se ha difetti hardware,software... se leggete le recensioni (sono le stesse anche sul prodotto nuovo che vi posto) capirete meglio cosa intendo...

si certo, funziona cosi su amazon seconda mano, ma viene garantita l'ottima condizione.
Il problema è se ha difetti hardware,software... se leggete le recensioni (sono le stesse anche sul prodotto nuovo che vi posto) capirete meglio cosa intendo...
Si ho visto

Insomma garanzia hp mezza truffa e portatile "altoforno ediscion 🤣"

Ma del resto basta guardarlo, così sottile e con componenti top di gamma, non può che raggiungere temperature da fusione nucleare con le impostazioni di tdp di serie

Mmm mi stupisce questo commento perché i portatili Hp di fascia medio/alta su questo forum sono i più consigliati...
Quindi questo modello a prescindere da tutto non è un buon PC?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro