parere hackintosh....:)

Pubblicità
Grazie mille a tutti??? Per programmi simili varrebbe la pena mettere 32gb di RAM?

- - - Updated - - -

Scusa per l'obbiezzione ma sei sicuro che le AMD siano supportate da hackintosh??? Scusate se vi sembro insistente ma sono 2000€ :D

sono supportate in via sperimentale ma si comportano egregiamente

OK grazie :D poi se acquisterò chiederò qui come fare tutto...
Ultime due domande: mi conviene mettere un HD 7970 e 32gb di ram ???:D grazie della pazienza...:D

- - - Updated - - -

Quale GPU prendo???Asus direct cu ii della 7970 su amazonia è a 500€ e passa.... Io prendere i gigabyte soltanto che ci sono due versioni della 7970...una viene 380€ l'altra 460€???:/

- - - Updated - - -

Poi potere per questa della Asus directcuii
ASUS 90-C1CRM1-U0UAY0BZ Scheda video
Viene 450..

- - - Updated - - -

Per il lettore CD ognuno vale l'altro???:D

- - - Updated - - -

???:D

Ragazzi ci volevo chiedere alcune cose prima di fare l'ordine???
1- si possono fare gli aggiornamenti via software??
2- devo installare dei kext o robe aggiuntive oppure sono a posto cosi
3- quando faccio gli aggiornamenti devo reinstallare i kext o alcune cose o faccio gli aggiornamenti e stop?
4- a livello lavorativo è meglio acquistare un mac o un hackintosh (mia mamma ha uno studio di grafica pubblicitaria ma lavora da sola)?
5- le prestazioni sono inferiori rispetto a un mac normale?
6- ci sono dei problemi a livello legale anche se ripeto mia mamma lavora da sola....
7- se ci sono da installare kext aggiuntivi ci sono altri componenti sui cui non vanno installati??
@moob aiutami :D

- - - Updated - - -

Configurazione finale: (dubbio dissipatore CPU)
Scheda Madre: Gigabyte Z77X-D3H
CPU: Intel Core i7 3770K
Scheda Video: Asus DC2T HD 7970 3GB
RAM: G.Skill Ares 32GB (4x8GB)
Alimentatore: XFX PRO 750W
HDD: Seagate Barracuda 3TB 7200.12
SSD:Samsung SSD Serie 840 Pro 128 GB
Case: Corsair Carbide 500R
Dissipatore CPU: No tua NH-D14 / Dissipatore Corsair Hydro H80
Webcam: Logitec C920
Tastiera: Wireless Apple
Mouse: Wireless Apple
Monitor: Asus MX279H
Scheda Wireless: TPLink WDN4800-N900
Adattatore Bluethoot: IOGEAR GBU521

questa è la config finale...basate i su questa per rispondere alle domande di prima :D

1) solitamente si senza problemi
2) Solo il kext per l'audio e per le USB 3.0 e lo script per il corretto funzionamento della 7970
audio: Hackintosh VIA VT2021/2020 AppleHDA - Downloads - OSx86.net
usb: https://mega.co.nz/#!VYB0kQDT!IktvvhJPN6KAZxyABW03DViiFY4BJkAtvVOG0FRblqY
script 7970: Hackintosh ATI HD 7xxx fix white screen - Downloads - OSx86.net
3) devi solo reinstallare il kext audio
4) Gli hackintosh sono piu potenti dei mac per il fatto che con meno hai di piu ha parita di hardware è forse meglio prendere un mac
5) risposto appena sopra
6) teoricamente la licenza apple vieta l'installazione su sistemi non apple...
7) i kext sono solo quei due le altre cose funzionano nativamente

Ragazzi ho alcune (ancora) domande da porvi...:D
1- il case corsair carbide 500r quante ventole supporta in più rispetto a quelle stock?
2- mi consigliate una buona marca di ventole (led bianchi) da inserire nel case???:D
3- mi consigliate delle ventole per il noctua NH d14 molto silenziose (ovviamente con prestazioni identiche a quelle stock o superiori)
4- dovrebbero andare bene ma le mie RAM non toccano con il noctua no?

- - - Updated - - -

E ripeto: conviene a mia mamma utilizzare questo PC considerando che viene usato a livello lavorativo e verrà usato per 3-4 anni?

- - - Updated - - -

Con l'i7 da 3.6ghz e 3.9ghz in boost 32gb di RAM il lettore CD esterno e 3tb di fusion drive il tutto verrebbe a costare ben 3500€

Ragazzi ho alcune (ancora) domande da porvi...:D
1- il case corsair carbide 500r quante ventole supporta in più rispetto a quelle stock?
2- mi consigliate una buona marca di ventole (led bianchi) da inserire nel case???:D
3- mi consigliate delle ventole per il noctua NH d14 molto silenziose (ovviamente con prestazioni identiche a quelle stock o superiori)
4- dovrebbero andare bene ma le mie RAM non toccano con il noctua no?

- - - Updated - - -

E ripeto: conviene a mia mamma utilizzare questo PC considerando che viene usato a livello lavorativo e verrà usato per 3-4 anni?

- - - Updated - - -

Con l'i7 da 3.6ghz e 3.9ghz in boost 32gb di RAM il lettore CD esterno e 3tb di fusion drive il tutto verrebbe a costare ben 3500€

ma se devi spendere 3500€ prendi un imac senza farti troppi problemi mi sa che ci risparmi in fatica e tempo e poi alla fine costa uguale

No verrebbe a costare 1000€ in più con molte meno prestazioni...

- - - Updated - - -

Con le cose che prendo io la spesa totale viene 2.300€

- - - Updated - - -

Anzi 2100€...ragazzi non so che fare vi prego D:

- - - Updated - - -

Vado di hackintosh vi farò sapere :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro