DOMANDA parere gestori telefono

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kido22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
vorrei cambiare gestore e passafre a tiscali,ho parlato con una persona che conosco e li ha detto che è buono come operatore, e che non usa i filtri come teletu.che ne dite?voglio sapere solo per tiscali?e sopratutto usa i filtri?per i file sharing

Anche io, e mi trovo male, infatti ho scritto sto per passare a Telecom da Infostrada, non sto sto per passare a Infostrada da Telecom
;)

Tiscali a casa ti installa una linea telefonica con Voip, quindi se usi solo internet ok.. Ma se usi anche il telefono navigherai a 3-4 mega con picchi di 7.. Se non mi sbaglio sulle tariffe ridotte che ha imposta dei vincoli di 5 anni dove se vai via prima paghi la disattivazione e le restanti mensilità promozionali

Tiscali a casa ti installa una linea telefonica con Voip, quindi se usi solo internet ok.. Ma se usi anche il telefono navigherai a 3-4 mega con picchi di 7.. Se non mi sbaglio sulle tariffe ridotte che ha imposta dei vincoli di 5 anni dove se vai via prima paghi la disattivazione e le restanti mensilità promozionali

specifica che sta cosa e solo x linee ws...

il voip,non è quando il telefono è collegato al router?

- - - Updated - - -

come so se tiscali è in ull?

no,puoi usare il tuo,che velocità ti da?7,8 o 20 mega?

7,credo perché ho la 7mb,ho letto che per chi usa la 20mb ci vuole un router adsl2+,
ho il router d-link dsl2640b,quello che da l'infostrada,ma è bloccato si può usare solo con infostrada,ho si può sbloccare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro