KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
vorrei sapere da molti i pareri di come si sono trovati con l' assistenza asus e il giudizio se è affidabile la garanzia e non fanno problemi al ritiro del notebook
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ti parlo per esperienza diretta, ma per sentito dire
lo accettano sempre, ma di solito stà via 2-3 settimane, non proprio poco
è nelle media dei notebook consumer
non ho mai sentito che hanno cambiato uno vecchio per uno nuovo, piuttosto per il connettore rotto hanno cambiato l' intera scheda madre con una nuova, mettendo la versione con usb 3.0 a chi l' usb 3.0 prima non aveva
cambiano il display, non certo tutto il notebookper quanto riguarda il display che presenta punti neri..cosa fanno??
cambiano il display, non certo tutto il notebook
non cambia nulla, tanto vengono mandati al centro riparazioni ugualmenteallora come devo procedere nel' inviare l RMA lo faccio io personalmente o è meglio affidarlo al centro assistenza di mia fiducia??
non cambia nulla, tanto vengono mandati al centro riparazioni ugualmente
consiglio: mandalo con la scatola originale, però fodera la scatola con carta da imballaggio, così i corrieri non sanno che è di un pc, non si sà mai al deposito spedizioni cosa potrebbe succedere a un notebook piuttosto nuovo...
no, anche loro lo mandano con corriere al centro riparazionepensavo che con il supporto del centro di assistenza ce sempre una garanzia...![]()
schermo non saprei, ma per la scheda madre no di certoè possibile che loro mandano il pezzo e il centro assistenza mio lo cambia??
schermo non saprei, ma per la scheda madre no di certo
non farti problemi a mandarlo se ha problemi allo schermo
comunque con qualche pixel bruciato è impossibile che peggiori a tal punto che non vedi più nulla