• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere Gaming PC

Pubblicità

Krill

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi! Pensavo di rifarmi un nuovo fiammante pc, che ne pensate di questa componentistica? Non ho limiti di budget e i monitor già ce l'ho.

Case: Cooler Master HAF X

Power Supply: Corsair Professional Series Gold AX850 850 W 80plus

HDD: Western Digital Caviar Black 1 TB 7200 RPM 64 MB Cache

Masterizzatore: Masterizzatore Interno Blu-ray LG BH10LS30 10x BD/DVD/CD SATA

RAM: DDR3 Corsair XMS3 CMX6GX3M3C1600C7 1600MHz 6GB (3x2GB) CL7-8-7-20

CPU: Intel Core i7-2600K 3.40 GHz Socket 1155 95 W

Motherboard: ASUS Maximus IV Extreme Rev3.0 Socket 1155 Intek P67

Scheda Video: ASUS EAH6970 890 MHz 2 GB

Per le ram ci vuole un kit dual channel 1,5V. Hai intenzione di fare OC? Quella scheda madre è abbastanza esagerata...

Ah cavolo non avevo visto che le ram supportate sono a dual ch dalla mobo che errore :D comunque sono intenzionato a giocarci e a fare oc molto pesanti...non capisco perché in questa mobo hanno messo solo il dual ch e non il trial....

perchè tutti i sandy bridge sono dual e non trial...

cmq l'alimentatore è esagerato e il reparto HDD è assolutamente da rivedere

se non hai limiti di badget ( mi pare impossibile ma va be) ti consiglio di prenderti un SSD per OS e programmi e un WD caviar green per storage ;)

Nono, ho messo da parte parecchi soldi e molti li userò per il pc nuovo che comprerò, quindi aggiudicato della kingston il 128GB SSDNOW V100! e a questo punto un cooler master 600w silent pro...che dite?

Hai intenzione di impostare un impianto di raffreddamento a liquido quindi, vista la mobo e visto che dici di voler overcloccare pesantemente. Se non hai intenzione di raffreddare tutto a liquido è inutile la mobo.

Un ali da 600W? Quindi niente crossfire???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro