DOMANDA Parere Cuffie AKG K430

Pubblicità

Frenix27

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, volevo chiedere dei pareri sulle AKG K430. Le ho prese su internet, 55€, mi devono arrivare a giorni. Scelta giusta per voi? Le userò essenzialmente in viaggi o comunque la maggior parte delle volte collegate al mio smartphone Htc Evo 3D. Che ne dite?

Molto valide, ce le ha un mio amico... i suoni sono puliti e cristallini, non ti deluderanno. Unica pecca secondo i miei gusti: sono un po' piccoline di diametro e quindi non circumaurali, ma va beh comode son comode.

Sì sì, gliele scelsi io, e su un numero discreto di modelli ho optato per quelle. è rimasto soddisfatto.

Sì sì, gliele scelsi io, e su un numero discreto di modelli ho optato per quelle. è rimasto soddisfatto.

Ok perfetto allora. Inizialmente avevo ordinato le Sennheiser Hd 229 ma poi ho cambiato idea e ho modificato l'ordine giusto in tempo. Per quanto riguardo la confezione che trovo dentro?

Mhh, astuccio per trasportare le cuffie (veramente carino). Cuffie naturalmente XD, istruzioni e solite robe... e basta credo... mi sembra che ci sia anche l'adattatore per il Jack da 6,5mm.

Perfetto xD...ma non saprei proprio dove utilizzare l'adattatore da 6.3 mm xD

L'adattatore serve per collegare le cuffie ad apparecchi che hanno un attacco da 6,3 come amplificatori per cuffie, alcune schede audio (la essence ha l'attacco cuffia da 6,3) e generalmente a tutti gli apparecchi Hi-FI.

A vedere dalle foto i padiglioni si appoggiano sulle orecchie, non devono circondarle. Le altre akg sono decisamente più grosse e meno portatili (tipo le k702).
Come si sentono? Ti piacciono?

A vedere dalle foto i padiglioni si appoggiano sulle orecchie, non devono circondarle. Le altre akg sono decisamente più grosse e meno portatili (tipo le k702).
Come si sentono? Ti piacciono?

Dovrebbero arrivare nel pomeriggio o al massimo domani. Vi faccio sapere appena le provo ;)

Infatti lo avevo detto che sono piccoli i padiglioni, ma va beh sono fatte per essere molto trasportabili, comunque suonano bene.

ARRIVATE. Suonano bene è vero, ottime. Unico difetto: LA GRANDEZZA DEI PADIGLIONI. Ma a parte questo tutto bene. Sono comunque sufficienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro