• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Parere configurazione

• Autore discussione Autore discussione iReyz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scheda madre buona ma eccessivamente costosa, una asrock z170 extreme4 offre le stesse prestazioni a 90€ di meno, se vuoi risparmiare senza perdere nulla prendila in considerazione.
Alimentatore esagerato. Un 650w è più adeguato e al prezzo del RM si trova di meglio. Evga g2 650w va benissimo.
Acquistando altrove risparmieresti centinaia di euro. Su qmaxtech la 390x XFX costa 380€.
Aggiungere un HD meccanico sarebbe l ideale.

Ultima modifica:
Allora, si può risparmiare senza scendere di qualità come ti hanno detto, evga g2 650w già va benissimo ma anche un xfx 650 gold se non ti interessa modulare, per la gpu meglio sapphire fidati non te ne penti su AMD, il dissipatore liquido lo conosco è buono I5k gaming consigliato, manca un case però.

Concordo con quanto detto fin qui, aggiungo imho ha piú senso per la gpu mettere altri 60/70 € e prendere un r9 fury oppure rinunciare a quel misero + 10% e prendere una 390 liscia e risparmiare 130€

Mi avete convinto per quanto riguarda l'alimentatore, anche se ho difficoltà a trovarlo visto che da molte parti è esaurito.
Mi sapreste consigliare altri siti affidabili dove potrei cercare?

Il pensiero alla Fury lo ho gia fatto, se risparmio facendo quei cambiamenti penso di prenderla.

P.s.
Ho messo la lista su amazon semplicemente per comodità.

se non lo trovi puoi ripiegare sul xfx 650 ts gold 74 da bpm , oppure 650 xtr (versione modulare ) 105 da tao , oppure sempre lì il fortrom aurum 700 sulle 100 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro