• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Parere configurazione PC da gaming!

Pubblicità
Per il fatto che alla fine non è per niente sfruttato vero?
Dal sito all'ingrosso da cui sto prendendo i prodotti c'è solo o l'i7 4770k o l' i5 4570, quale dei due è meglio scegliere?

Bella domanda io però direi o che aspetti che sia di nuovo diaponibile il 4670 oppure prendi il 4570 però metti il turbo e portalo subito a 3.6 GHz ;-)

Purtroppo il servizio offre solo questi due tipi di processori per il 1150, senza possibilità di nuove aggiunte.
Per l'uso esterno al Gaming, magari qualche rendering di video, e un utilizzo basilare di software grafici dici che l' i7 può essere sfruttato? Cioè in fin dei conti è poco sfruttato per il gaming, ma il suo lavoro lo fa come un i5 giusto? (:

Purtroppo il servizio offre solo questi due tipi di processori per il 1150, senza possibilità di nuove aggiunte.
Per l'uso esterno al Gaming, magari qualche rendering di video, e un utilizzo basilare di software grafici dici che l' i7 può essere sfruttato? Cioè in fin dei conti è poco sfruttato per il gaming, ma il suo lavoro lo fa come un i5 giusto? (:

Si per lavori si editing e rendering video l'i7 é migliore ;-)

Se fai principalmente editing e rendering prenditi un i7 e non ci pensi più ;)
Faccio principalmente gaming, ma capita che debba anche fare qualche rendering video, e sopratutto passo molto tempo con programmi di editing immagine, quindi come dite voi a sto punto prendo l'i7 e coincido con tutti e tre i miei scopi. (:

Ragazzi un'altra domanda :D
Ma è possibile che ben 2 GB per la GTX 760 siano pochi? Cioè che per giocare a settaggi massimi occorra una memoria maggiore?
Sinceramente credo che due siano sufficienti, ma mi attengo ad un vostro parere. (:

2 gb sono sufficienti in quanto solo pochi giochi saturano questa memoria, e per gestirli a pieno ci vorrebbe una scheda video di fascia alta...

2 gb sono sufficienti in quanto solo pochi giochi saturano questa memoria, e per gestirli a pieno ci vorrebbe una scheda video di fascia alta...

Quindi in previsione di titoli futuri posso considerarmi tranquillo con 2gb di memoria giusto? Anche perché a parte i soliti FPS con grafica ultrà pompapata non ho mai mai visto una richiesta eccessiva di vga. Grazie per la risposta. (:

Nulla ;-) vai tranquillo sulla 2 gb ;-)

Ehi Ken, ho trovato una EVGA GTX 760 da 4 GB, ad un ottimo prezzo (30 euro in più rispetto alla 760 da 2 GB della Gigabyte) se scegliessi quella, non dovrei avere problemi con la compatibilità degli altri componenti giusto? Le EVGA sono delle buone schede video?
Mi è sorto il dubbio perché un mio amico mi ha fatto notare questa offerta e se è buona non vorrei lasciarla scappare. (:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro