• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Parere configurazione PC da gaming!

Pubblicità
Più in là ti conservi i soldi e ti compri un bell'hyper 612s ;)

Lo prenderei anche ora, tanto ho visto ha un prezzo molto basso, ma dato che non ne ho bisogno lo terrò a mente per il futuro. (:

Ma posso togliermi una curiosità? Ma per un PC lavorare a temperature MOLTO basse è un bene? Cioè lavorare a 5 gradi Celsius danneggia un PC, o sono solo le alte temperature il problema? (:

Le temperature alte sono il problema per esse si intende verso i 60-70 gradi se il tuo processore va al massimo a 50 stai tranquillo che tutto è apposto ;)

Lo prenderei anche ora, tanto ho visto ha un prezzo molto basso, ma dato che non ne ho bisogno lo terrò a mente per il futuro. (:

Ma posso togliermi una curiosità? Ma per un PC lavorare a temperature MOLTO basse è un bene? Cioè lavorare a 5 gradi Celsius danneggia un PC, o sono solo le alte temperature il problema? (:

Si anche a lavorare a temperature molto basse come quella(che comunque credo non si possa raggiungere) si danneggia il pc!

Si anche a lavorare a temperature molto basse come quella(che comunque credo non si possa raggiungere) si danneggia il pc!

Ah ecco, perché ho sempre letto delle alte temperature, e mai di temperature basse, in linea teorica quanto dovrebbe essere la temperatura minima per un PC in modo che possa lavorare correttamente?
Scusate queste domande che possono essere stupide, ma non ho mai trovato risposta sul web, e penso possa essere utile saperlo..

Ah ecco, perché ho sempre letto delle alte temperature, e mai di temperature basse, in linea teorica quanto dovrebbe essere la temperatura minima per un PC in modo che possa lavorare correttamente?
Scusate queste domande che possono essere stupide, ma non ho mai trovato risposta sul web, e penso possa essere utile saperlo..

Massimo 5 gradi in meno della temperatura esterna, per esempio: hai 20 gradi e 80% di umidità? non puoi andare sotto i 15, ma tranquillo non c'è pericolo...
Questo è dovuto al fatto che sotto una temperatura si forma la condensa, ci sono le tabelle complete o la formula per calcolarle

Capito, grazie per le informazioni. (:

Ragazzi mi sta sorgendo una preoccupazione, ho notato che la lunghezza della VGA una GTX 760 della Gigabyte ha una lunghezza di 40 cm, quando il mio case è 45 cm di lunghezza. C'è il rischio che possa non starci, o posso andare tranquillo?

Ultima modifica:
Capito, grazie per le informazioni. (:

Ragazzi mi sta sorgendo una preoccupazione, ho notato che la lunghezza della VGA una GTX 760 della Gigabyte ha una lunghezza di 40 cm, quando il mio case è 45 cm di lunghezza. C'è il rischio che possa non starci, o posso andare tranquillo?
hai sbagliato la vga sarà massimo 28cm e non 40cm:asd: tranquillo ci và nel case;)

Grazie mille stavo iniziando ad avere attacchi di panico ahah
allora probabilmente i 40 cm saranno riferiti alla scatola e all'imballaggio, grazie ad entrambi (:

Ciao ragazzi, in alternativa non trovando un i5 4670k posso prendere un i7 4770k?
Sembra che il socket sia lo stesso, 1150, è comunque compatibile con la Z87-Plus? Giusto? (:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro