DOMANDA Parere Configurazione Home/gaming 600max

  • Autore discussione Autore discussione PiCcy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

PiCcy

Nuovo Utente
Messaggi
106
Reazioni
12
Punteggio
53
Salve, volevo un parere su questa configurazione per un mio amico, ho ripreso semplicemente una configurazione di un post in questa sezione, però volevo in qualche modo inserire un ssd senza superare il budget, cosa mi consigliate di rivedere? Grazie!
Cattura.png
 
Ultima modifica:
L'ho preso per ridar vita ad un vecchio notebook; i risultati in lettura e scrittura sono soddisfacenti per quel che costa, non è paragonabile ad un 850 EVO o ad un MX200, ma qui siamo limitati dal budget, non è malvagio (così come i Kingdian che trovi allo stesso prezzo).
Per la scheda video, riesci ad arrivare alla RX470? Costa una ventina di euro in più, ma ti consente di avere i 60 fps a 1080p in tutti i giochi, mentre con la 1050TI dovrai sacrificare qualche filtro in alcuni titoli.
 
Si ci riesco, per il resto ti sembra abbastanza ottimale come computer? Per l'uso di tutti i giorni ed in caso di gaming dovrebbe andare no? Grazie mille per le risposte, gentilissimo!
 
Assolutamente, è un ottimo PC grazie al quale potrai toglierti diverse soddisfazioni negli anni a venire ;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top