• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Parere configurazione gaming 1400 euro

Pubblicità
io gioco a 60 xD mi dici il best buy a minor prezzo a 120 mhz? magari sempre 2ms

- - - Updated - - -

si però.. se ti fa l'effetto scia negli fps è la fine xD mica mi muovo a velocita "iperspaziale" ... :lol:
Manco io,però faccio hit marker a gogò :oogle:
Limando il tutto si riesce a prendere l' ASUS LED 24 VG248QE, 300€

Ok, potete mettermi la configurazione completa con i prezzi?

io pensavo a qualcosa del genere cambiando alimentatore....

lalalalala.webp

come alimentatore questo può andare bene?
[h=1]Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W[/h]

Ultima modifica:
Direi che è perfetta :sisi:
con l'xfx 550w dovresti essere a posto.
Perchè w8 quando c'è w7 home premi 64bit che è ottimo? D:

- - - Updated - - -

E se levi w8 riesci ad arrivare al VG248QE

Direi che è perfetta :sisi:
con l'xfx 550w dovresti essere a posto.
Perchè w8 quando c'è w7 home premi 64bit che è ottimo? D:

- - - Updated - - -

E se levi w8 riesci ad arrivare al VG248QE

quindi dici che 550W bastano?

per quanto riguarda windows 8 ho sentito che è un po' più leggero e veloce rispetto al 7
mentre il monitor che mi proponi mi sembra un po' esagerato per ciò che mi serve, comunque se hai altri consigli da darmi sono ben accetti :)

già che ci sono vi chiedo un parere su mouse e tastiera che avevo in mente (sono fuori dal budget):
tastiera: CM Storm Quick Fire Pro Ultimate - ITA (ho scelto questa perchè mi è presa la voglia di una tastiera meccanica e mi sembrava un buon compromesso qualità prezzo)
mouse: CM Storm Xornet Gaming Mouse - black

Comunque a questo punto visto che mi avanzano circa 90 euro di budget in cosa li potrei investire?

Ultima modifica:
Già 1400 tondi tondi,riassumi tu il tutto? (:P)

ops, ero assente questi giorni :( pardon!

- - - Updated - - -

quindi dici che 550W bastano?

per quanto riguarda windows 8 ho sentito che è un po' più leggero e veloce rispetto al 7
mentre il monitor che mi proponi mi sembra un po' esagerato per ciò che mi serve, comunque se hai altri consigli da darmi sono ben accetti :)

già che ci sono vi chiedo un parere su mouse e tastiera che avevo in mente (sono fuori dal budget):
tastiera: CM Storm Quick Fire Pro Ultimate - ITA (ho scelto questa perchè mi è presa la voglia di una tastiera meccanica e mi sembrava un buon compromesso qualità prezzo)
mouse: CM Storm Xornet Gaming Mouse - black

Comunque a questo punto visto che mi avanzano circa 90 euro di budget in cosa li potrei investire?

quanto la paghi la tastiera?
quanto lo paghi il mouse?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro