• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

parere configurazione computer da gaming

Pubblicità
Scusate, non capisco una cosa, a parte che la Asus ha 4+2 fasi di alimentazione (Motherboards - M5A97 R2.0) quindi meno della MSI (penso 8+2) e della Giga (8+2) non ho capito il discorso della compatibilità del chipset con lo SLI, dal sito MSI c'è scritto che lo SLI è supportato. Quindi non capisco perchè "sconsigliate" MSI.
Grazie.

Giusto, avevo guardato quella sbagliata, comunque anche l' evo ha meno fasi (6+2) della MSI... per avere un overclock più stabile con meno fasi le deve avere di maggior qualità. Ok ma se non supporta lo SLI perché sul sito della MSI lo mettono come supportato?:grat: (Ovviamente il mio tono non è polemico). Quindi ancora non mi spiego perché la MSI, secondo te sia minore delle altre...:grat:

scusate ma dove leggete 6+2?c'è scritto chiaramente 6+2+2.....(non voglio fare nessuna polemica)

Cattura.webp

dalle specifiche sul sito c'è scritto : Industry leading Digital 6 +2 Phase Power Design
- Industry leading Digital 2 Phase Power Design.
Può darsi che il secondo punto si riferisca a 2 fasi in più, quindi 6+2+2 ma io avevo capito 6+2 di cui 2 digitali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro