• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Parere computer

Pubblicità

Eugenio Otaku Ciuccio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi.
Ultimamente stavo pensando di comprare un nuovo computer,ma non mi intendo molto quindi prima di comprare qualche "Pc pacco" vorrei chiedervi,quindi,una vostra opinione,dato che ci sono alcuni utenti che se ne intendono
Vorrei un computer principalmente che mi consente di supportare programmi con il quale creare giochi e programmi e anche per giocare.(Chiedo scusa se non riesco a esprimermi bene...)...ora vi elenco le caratteristiche...

Case: Middletower ATX con alimentatore 500W CE TUV, 2 porta USB frontale
Scheda Madre: Intel® Woodworth DH61WW 2^Generation Lga1155 2xDDR3
Processore: Intel® (per tipo CPU vedi vicino al prezzo) con ventola Intel®
originale.
Ram: Kingston®certificata 4Gb DDR-3 1333 Mhz PC3-10600 espandibile fino a 8Gb
Porte e Controller: 1 porta PS/2, 5 porte USB 2.0, 4x SATA 150, 1 PCI std, 1x PCI express x16 1x PCI express x1, 1x porta parallela
Scheda Video: Intel® Graphic integrated + slot PCI Express x 16 disponibile per upgrade futuri
Hard Disk: Seagate®
500Gb 7200rpm Serial Ata 16Mb Cache seek time < 9 ms
Masterizzatore DVD: Double Layer (8,5Gb) e Dual Format (+R e –R) Velocità 22x DVD+e-R, 4x DVD+R DL, 40x CD-R.
Tastiera e mouse : Logitech®
tastiera estesa italiana per Windows con Mouse ottico e tappetino.
Scheda audio: High Definition audio a 6 canali (5.1) uscita audio anche sul frontale del case
Altoparlanti: Coppia casse stereo amplificate da 160W PMPO con alimentazione a rete.
Scheda rete: Intel®
giga ethernet 10/100/1000 Mbit
Garanzia: 2 anni di garanzia integrale sulle parti hardware presso ns. laboratorio

Volendo posso prendere uno con stesse caratteristiche ma con processore di 3° generazione:
-Intel® Core i3-3220 3.30 Ghz 3Mb cache L3 DUAL CORE Totale 431 €
- Intel® Core i5-3450 3.10 Ghz 6Mb cache L3 QUAD CORE Totale 514 €
-Intel® Core i7-3770 3.40 Ghz 8Mb cache L3 QUAD CORE Totale 631 €

Che ne pensate?
grazie per i vostri pareri
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

non serve che la rifai, te la sposto io ;)

magari Matti quando qualcuno sbaglia sezione taggami che la sposto subito :look:

Spostata nella sezione corretta comunque ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro