• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RISOLTO Parere build 1080p no competitive

Pubblicità

DavideDD

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Mancata osservanza delle regole del Forum
1724686648696.webp1724686687169.webp

Totale viene 674€ in questo momento.
La build è per un 1080p ad almeno 60 fps per giochi singleplayer e mmorpg, non c'è alcun interesse nell'aggiornare... basta che regga qualche anno per la categoria di giochi

Se viene meno, e ottengo le stesse perfomance, sono aperto anche alla controparte intel, per la CPU ovviamente.

guarda posso capire tutto però quell'SSD non si può vedere
ssd
e i case msi stanno bene sullo scaffale
case
il resto è roba vecchia ma comunque decente visto il budget va bene così

guarda posso capire tutto però quell'SSD non si può vedere
ssd
e i case msi stanno bene sullo scaffale
case
il resto è roba vecchia ma comunque decente visto il budget va bene così
Mi piacerebbe molto prenderli... però l'ssd sta il doppio e anche il case sta 20€ in più. Essendo una build che punta ad essere economica spendere 70€ in più è tosta

Sotto questo punto di vista... non hai tutti i torti...
però conoscendo a chi andrà questa build... probabilmente non giocherà ad altro al di fuori di LOL, Diablo IV e forse The First Descendant quindi 500 potrebbero andare?
diablo 4 sono 90 GB
the firs descendat circa 40
LOL una decina
Windows tra i 15 ed i 30 a seocnda se usi o meno lo swpfile
poi ci sono tutti i dirver e ogni mese gli aggiornamneit
ci stai pelo pelo e appena installi un gioc anche un po' vecchi superi la metà della spazio dell'SSD, che è il compromesso ideale per preservare le prestazioni, che poi caleranno di poco fino a raggiungere l'80% di psazio occupato e poi crolleranno

fai tu, non è una spesa folle, sono 30€..., praticamente pizza e bibite di una sera

diablo 4 sono 90 GB
the firs descendat circa 40
LOL una decina
Windows tra i 15 ed i 30 a seocnda se usi o meno lo swpfile
poi ci sono tutti i dirver e ogni mese gli aggiornamneit
ci stai pelo pelo e appena installi un gioc anche un po' vecchi superi la metà della spazio dell'SSD, che è il compromesso ideale per preservare le prestazioni, che poi caleranno di poco fino a raggiungere l'80% di psazio occupato e poi crolleranno

fai tu, non è una spesa folle, sono 30€..., praticamnete pizza e bibite di una sera
Aspetta... mi sono confuso un attimino...
L'ssd che ho messo a 50€ è già di 1 tb

L'ssd che ho messo a 50€ è già di 1 tb
come spazio ci siamo, come marca mi è sconosciuta e a giudicare dal prezzo deve essere un DRAMless, con che tipo di celle non so, spero che non siano QLC, già per essere un DRAMless messo come PC di sistema non è un bell'acquisto comunque

come spazio ci siamo, come marca mi è sconosciuta e a giudicare dal prezzo deve essere un DRAMless, con che tipo di celle non so, spero che non siano QLC, già per essere un DRAMless messo come PC di sistema non è un bell'acquisto comunque
Sinceramente non ne so moltissimo di queste cose... l'ho visto in varie build budget su yt

Sinceramente non ne so moltissimo di queste cose... l'ho visto in varie build budget su yt
le build su yt sono immondizia allo stato puro, ti fanno vedere che giochi a chissà quali prestazioni con 4 soldi, se fossi in voi metterei su un but ragionevole (sui 1200 almeno) altrimenti tanto vale comprare una XBox serie X o una Play5, guiochi bene a tutto e senza sbattimenti

le build su yt sono immondizia allo stato puro, ti fanno vedere che giochi a chissà quali prestazioni con 4 soldi, se fossi in voi metterei su un but ragionevole (sui 1200 almeno) altrimenti tanto vale comprare una XBox serie X o una Play5, guiochi bene a tutto e senza sbattimenti
Il ragionamento ps5 l'ho fatto... tutti i torti non hai
Però poi penso al costo dei giochi e dell'abbonamento per giocare multiplayer e non so cosa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro