DOMANDA Parere assemblaggio in corso

Pubblicità
Grazie mille.
Quindi mi servirebbe una ventola dietro.
Davanti le ventole frontali sento aria fredda quindi vuol dire che sta prendendo aria da fuori, giusto?
Le ho lasciate come erano già al momento dell'apertura del case (erano preinstallate).
Per quanto riguarda le ventole in alto, quelle dell'AIO: tranquillo, nel 99% dei casi se vedi la scritta della marca dritta (Arctic, come nel tuo caso) significa che le ventole sono già montate nel verso giusto (cioè in ESTRAZIONE).
Se vuoi verificare, individua la freccina sui lati della ventola, la direzione in cui punta la freccia è la direzione dell'aria.
Sono abbastanza sicuro che la freccina sta già puntando verso l'alto, quindi aria che da dentro va fuori (estrazione, appunto) 😉

Le ventole hanno disegnata una freccia verticale che indica la direzione dell'aria, ed una orizzontale che indica in che direzione girano.

Per quanto riguarda le ventole in alto, quelle dell'AIO: tranquillo, nel 99% dei casi se vedi la scritta della marca dritta (Arctic, come nel tuo caso) significa che le ventole sono già montate nel verso giusto (cioè in ESTRAZIONE).
Se vuoi verificare, individua la freccina sui lati della ventola, la direzione in cui punta la freccia è la direzione dell'aria.
Sono abbastanza sicuro che la freccina sta già puntando verso l'alto, quindi aria che da dentro va fuori (estrazione, appunto) 😉

le forntali devono immettere l'aria...
il radiatore dell'AiO se lo monti sul top la deve espellere

Grazie mille a tutti e tre.
Ho controllato e dovrebbero essere a posto le ventole!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro