DOMANDA Parere acquisto monitor

Pubblicità
comunque vedo che le caratteristiche tecniche sono le stesse. 5 ms anche l'LG. quindi mi sa che è soltanto una questione estetica, anche di marchio.

comunque vedo che le caratteristiche tecniche sono le stesse. 5 ms anche l'LG. quindi mi sa che è soltanto una questione estetica, anche di marchio.
Quei 5 ms vengono messi in evidenza in quanto almeno l'80% dei monitor resta sotto gli 8 ms, valore limite x evitare che il passaggio dei pixel da una scala di grigi ad un'altra generi scie o ghosting. I valori più importanti non vengono dichiarati neanche sul sito del produttore, come quello che riguarda il lag a seguito di un input da periferica. Se questo è alto pigi su un tasto ed il comando arriva a schermo dopodomani.
Capirai quindi che quando affermi di scegliere un montor perchè ti piace la staffa, a chi ti sente cascano le braccia a terra. Comunque se ci giocherai poco, prima di acquistarlo, cerca quante più info in rete.

il monitor m'è arrivato, lo sto provando e va benissimo. ho anche testato la 960M in 1080p giocando a ghost recon wildlands, e provo ancora più gusto nel notare che con qualità texture al massimo ce la fa per un pelo, girando a 28-30 fps. ovvero il minimo sindacale per non riscontrare scatti :)

il monitor m'è arrivato, lo sto provando e va benissimo. ho anche testato la 960M in 1080p giocando a ghost recon wildlands, e provo ancora più gusto nel notare che con qualità texture al massimo ce la fa per un pelo, girando a 28-30 fps. ovvero il minimo sindacale per non riscontrare scatti :)
Dove c'è gusto non si perde mai. :)

dimenticavo: mi riferisco all'LG.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
peccato che gli attuali monitor hanno il contro dell'estrema delicatezza dello schermo: per pulirlo occorre usare pezzoline in microfibra e stando attenti a non fare pressione. In caso diverso rimangono gli aloni, che si vedono in particolare con gli sfondi bianchi, tipo la pagina iniziale di google è praticamente un test di pulizia e salute dello schermo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro