Parere 9800 GTX+

Pubblicità

iori_iagami

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ho preso da poco un nuovo pc (quello visibile nella mia configurazione) non eccessivamente costoso (1100 €) ma comunque abbastanza potente. Vorrei avere un vostro parere sulla 9800 GTX+ new edition della n-vidia. Considerando che la uso su un 20 pollici è una buona scheda video per giocare?

La mia scheda madre supporta il 3-SLI, quindi pensavo di aggiungere in seguito le altre due schede mancanti come successivo upgrade. Tenendo conto che comunque continuerò ad avere il mio monitor da 20 pollici, mi conviene aggiungere altre 2 9800GTX+ o prendere, in futuro, 3 gtx280?

Ci tengo a precisare che non ho preso ATI per i casini con i driver per linux.

Grazie in anticipo :rolleyes:

Non sfrutterai neanche minimamente uno SLI con quel monitor, quindi escludilo fin da subito se non lo cambi. La 9800gtx+ più o meno equivale ad una hd4850, ma costa di più, tutto sommato comunque è una buona scheda video per il tuo monitor.
Ho sentito però che la ati aveva risolto i problemi riguardanti i drivers linux.

La situazione driver ati su linux è migliorata ma è ancora lontana da quella dei driver nvidia purtroppo.
La 9800gtx+ è una buona scheda video, a livello della 4850 e come contro è leggermente più cara, ma se si usa linux imho è una scelta obbligata.
Il 3-way SLI è una cosa puramente commerciale e non porta alcun beneficio pratico, non c'è davvero nessun motivo per farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro