• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

parer inuovo pc gaming-oc

Pubblicità
il corsair carbide 540 air è un case molto più adatto ad aria... lo dice il nome stesso! assolutamente non paragonabile ad un 900D per la costruzione di un impianto a liquido
comunque trovo assurdo comprare componenti a poco a poco... invece di spendere questi soldi ogni mese accumulali tutti e a maggio/giugno 2014 li spendi tutti insieme... altrimenti non ha proprio senso perchè escono sempre componenti nuovi e dopo aver speso tutti quei soldi ti ritroveresti con roba già "sorpassata"
ad esempio hanno appena annunciata le 780ti che forse battono anche le titan.

il corsair carbide 540 air è un case molto più adatto ad aria... lo dice il nome stesso! assolutamente non paragonabile ad un 900D per la costruzione di un impianto a liquido
comunque trovo assurdo comprare componenti a poco a poco... invece di spendere questi soldi ogni mese accumulali tutti e a maggio/giugno 2014 li spendi tutti insieme... altrimenti non ha proprio senso perchè escono sempre componenti nuovi e dopo aver speso tutti quei soldi ti ritroveresti con roba già "sorpassata"
ad esempio hanno appena annunciata le 780ti che forse battono anche le titan.
grazie del consiglio, in effetti, stavo vedendo alcuni video su youtube di impianti a liquido, però avevano tutti un rad esterno...
beh si infatti prendevo componenti non elettronici... quelli li avrei presi per ultimo... capisci che però tutto insieme è una bella bastonata quindi se potevo dividere comprando pezzi che bene o male non vengono sorpassati... come un ali ad esempio... il suo lavoro lo fa sempre e comunque... o un case, che alla fine deve essere bello e funzionale... e poi la mia scimmia si defenestra se pensa che ci sono ancora 6 mesi da aspettare... :asd:

mah come vuoi... io te lo dico anche per una questione di garanzia sui componenti, li compri adesso e li usi solamente tra 6 mesi... quindi praticamente usufruisci di 18 mesi di garanzia anzichè 24... per non parlare del fatto che qualcuno può arrivare difettoso e tu te ne accorgi solo tra 6 mesi :patpat:

mah come vuoi... io te lo dico anche per una questione di garanzia sui componenti, li compri adesso e li usi solamente tra 6 mesi... quindi praticamente usufruisci di 18 mesi di garanzia anzichè 24... per non parlare del fatto che qualcuno può arrivare difettoso e tu te ne accorgi solo tra 6 mesi :patpat:
beh, ovviamente se il case è danneggiato me ne accorgo, e l'ali quando mi arriva lo provo… :sisi: grazie mille dei consigli comunque!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro