undertherain
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Come da oggetto.
Ciao a tutti.
Linea ADSL 20MB Fastweb in palazzo appena appena costruito.
Questi i miei parametri:
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,4 / 19,6
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 24,2 / 39,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 7,7 / 9,1
Ho dei problemi abbastanza continui di disconnessione.
Se mi connetto la notte la portante è a 10MB ed il test di download da speedtest fa circa 9MB.
Quando si disonnette si riconnette sempre con portanti più basse, ma anche se si riconnette... che so... a 5MB dopo un po' ricade la connessione.
Ho aperto chiamata e mi ha contattato tecnico TelecomItalia che sentendo Fastweb ha provveduto ad abbassarmi la portante a 4.2MB DOWN e 500Kb UP (prima era anche 1MB di UP).
Ora mi chiedo... con i valori che ho postato, secondo voi, non potrei andare un po' più veloce?!?
Il test da speedtest ora da 3.51MB DOWN e 0.40 UP...
HELP!!!
Grazie a tutti!
Ciao... ;)
Ciao a tutti.
Linea ADSL 20MB Fastweb in palazzo appena appena costruito.
Questi i miei parametri:
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 12,4 / 19,6
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 24,2 / 39,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 7,7 / 9,1
Ho dei problemi abbastanza continui di disconnessione.
Se mi connetto la notte la portante è a 10MB ed il test di download da speedtest fa circa 9MB.
Quando si disonnette si riconnette sempre con portanti più basse, ma anche se si riconnette... che so... a 5MB dopo un po' ricade la connessione.
Ho aperto chiamata e mi ha contattato tecnico TelecomItalia che sentendo Fastweb ha provveduto ad abbassarmi la portante a 4.2MB DOWN e 500Kb UP (prima era anche 1MB di UP).
Ora mi chiedo... con i valori che ho postato, secondo voi, non potrei andare un po' più veloce?!?
Il test da speedtest ora da 3.51MB DOWN e 0.40 UP...
HELP!!!
Grazie a tutti!
Ciao... ;)