parametri linea alice 7 mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

swen185

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao Vorrei un vostro parere da esperti alcuni volte il ping mi va a mille

questo è un test fatto sul server di roma

va sui mille dalla mezzanotte in poi ma non sempre abito in campagna vicino a pavia

grazie a tutti​

Abiti dentro la centrale? :D

I valori sono perfetti... Sei in G.DMT o adsl2/2+?

g.dtm perche per vie traverse mi son fatto settare il profilo piu alto con lupload la centare c'è lho davanti a casa
ma il ping a volte sale fino a 1000 chi sa darmi una risposta :) mi scuso per l'italiano ma sto mangiando

Credo nessuno... i valori che hai riportato sono perfetti e, salvo peggioramenti casuali dell'snr, con quei valori lato client non puoi farci nulla. Prova a chiamare il 187 e spiega il problema, può essere ci siano problemi in centrale.

già fatto però per loro va bene cosi chi mi spiega che profilo è f434? è migliore del mio?

E' il profilo che ho io ora; è un normalissimo profilo alice business 7 mega in fast, con la differenza che è l'unico ad essere modulato in adsl2+.

E cosa cambia in parole povere? è piu stabile? ho lo stesso upload e domanda finale come si fa ad averlo? ihihi grazie mille per l'attenzione che mi stai dando

Cambia la modulazione. Adesso tu dovresti avere l'F180 se non sbaglio, a giudicare dall'upload.
L'F434 è uguale, ma con modulazione ADSL2+. Dovresti notare un incremento notevole dell'SNR con la nuova modulazione e, di conseguenza, della stabilità.

Come averlo è difficile, nel senso che così come l'F180 che hai ora, è un profilo destinato alle utenze business proprio per via dell'upload. O conosci qualcuno in telecom, o tenti la fortuna al 187.

A me personalmente è stato messo perchè sulla mia centrale manca del tutto il profilo F411 per i residenziali.

P.S: do per scontato che tu abbia attivato l'opzione internet play, altrimenti scordati di avere un profilo in fast tramite 187 ;)

già fatto però per loro va bene cosi chi mi spiega che profilo è f434? è migliore del mio?

F180 e piu' performante e meglio nel caso specifico G.DMT che ADSL2 + ho lo stesso profilo business in adsl2 + ma con il mio modem Draytek 120 + rtn-66u Asus ho cambiato da adsl2 + in G.DMT. La tua linea e' ottima io abito a 30 metri dalla centrale ma snr va da 15 db a 12 con attenuazione 4 down 0 up sempre in FAST. DSLAM Siemens vecchi ATM. Ti consiglio di usare come modem il Draytek 120 V2 piu' un ottimo router e con quei valori non avrai problemi.

Allegati

• 1111115151515515Snap1.webp
    1111115151515515Snap1.webp
    72.1 KB · Visualizzazioni: 111
  • Snvgjhgjgfjap1.webp
    Snvgjhgjgfjap1.webp
    91 KB · Visualizzazioni: 131
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità