DOMANDA Parametri fastweb VDSL

Pubblicità

Maniac145

Utente Èlite
Reazioni
1,144
Punteggio
118
Vorrei provare ad usare al posto del fastgate, che fa schifo l' Asus AC87VG ma non trovo i paramatri di fasweb per la VDSL2+
qualcuno sa quali sono, non mi servono quelli per il voip ma quelli per la connessione.
Ps quelli sul sito di fastweb sono confusi non si capisce niente, quindi non datemi quindi non rimandatemi alla lo pagina

I parametri modem libero di Fastweb si trovano nelle rispettive aree private di ogni cliente Fastweb. Gira bene nella tua MyFastPage che li trovi.

I parametri modem libero di Fastweb si trovano nelle rispettive aree private di ogni cliente Fastweb. Gira bene nella tua MyFastPage che li trovi.
Spero che tu lo dica perchè li abbia visti e non perchè hai letto così in giro
Ti assicuro che li non ci sono, c'e solo un elenco delle caratteristiche che deve avere il modem senza nessun parametro reale, prima di dare una risposta si prega di controllare e non di dire qualcosa tanto per sentito dire.
comunque li ho trovati in giro per internet, tra l'altro ho dovuto pure clonare il mac address del vecchio modem in quanto Fastweb controlla che ti colleghi con il loro modem e se non lo fai non ti fa navigare.

Li ho visti e li hanno scritti utenti Fastweb, che dunque non hanno alcuna intenzione di mettere bufale in giro. Inoltre, non è neanche mio costume mettere bufale in giro. I parametri specifici si trovano nelle aree private dei rispettivi clienti Fastweb.

Li ho visti e li hanno scritti utenti Fastweb, che dunque non hanno alcuna intenzione di mettere bufale in giro. Inoltre, non è neanche mio costume mettere bufale in giro. I parametri specifici si trovano nelle aree private dei rispettivi clienti Fastweb.
Mi posti una schermata della pagina per favore, perchè io non la trovo?
io ho solo questa:
https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/dettagli/altri-modem/?from=menu_home

tanti discorsi ma di parametri per la VDSL2 pochi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro