DOMANDA Paragoni notebook

Pubblicità

Lenovo IdeaPad Gaming 3 Portatile, Display 16" WUXGA IPS 350nits 165Hz, Intel Core i5-12450H, RAM 1x8GB, 512GB SSD, NVIDIA GeForce RTX 3050 4GB GDDR6, Windows 11, Tastiera Retroilluminata, Onyx Grey​

Questo com'è, si può aggiungere ram, è paragonabile a l asus che ho postato?

A parità di prezzo ti conviene l'asus, ha un processore migliore e più potente, ha più ram e più ssd.

Infatti l'asus costa di più ma c'è un mega sconto

i notebook da gaming consumano poco più di un notebook con cpu a basso consumo, le cpu H hanno un range di lavoro fra i 35w e 55w (ci sono anche cpu che spingono di più) e 25w/35w è il range delle versioni U, ovvio che se poi provi a renderizzare o giocare senza essere collegato alla rete, ti scarica in 15 minuti

Ok, ho preso l asus come mi aveva consigliato in un altro post @mr_loco quando avevo chiesto che notebook prendere, ho fatto a rate con cofidis in 10, pagherò 63 euro in più, ma visto il prezzo che è ora penso che ci può stare

Ragazzi, non so se posso chiedere qua casomai spostate, ma mi consigliate un mouse e una borsa /zaino non molto grande?

Ragazzi, non so se posso chiedere qua casomai spostate, ma mi consigliate un mouse e una borsa /zaino non molto grande?
mouse prendi questo, puoi collegarlo direttamente al notebook via BT o con l'adattatore wireless
fra borsa e zaino io preferisco lo zaino, da meno nell'occhio e difficilmente lo dimentichi da qualche parte, c'è questo di HP, ma se viaggi in aereo, è meglio una soluzione ibrida con scomparto per notebook e vestiti da portare come bagaglio a mano

mouse prendi questo, puoi collegarlo direttamente al notebook via BT o con l'adattatore wireless
fra borsa e zaino io preferisco lo zaino, da meno nell'occhio e difficilmente lo dimentichi da qualche parte, c'è questo di HP, ma se viaggi in aereo, è meglio una soluzione ibrida con scomparto per notebook e vestiti da portare come bagaglio a mano

Personalmente odio questo tipo di mouse così piccoli per lavorare, sono scomodi, poi de gustibus...

Io e mia moglie lo useremo principalmente a casa, fuori solo se capita per qualche uscita, quindi un mouse comodo e non troppo scadente, se consigliate un tappetino e per la borsa /zaino una media che contenga tranquillamente pc e accessori

in viaggio si tende a portare il minimo indispensabile, a casa preferisco mouse, tastiera e monitor esterni
Si certo, però ho consigliato questi tipo di mouse perchè ha detto che avrebbe lavorato prevalentemente a casa
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io e mia moglie lo useremo principalmente a casa, fuori solo se capita per qualche uscita, quindi un mouse comodo e non troppo scadente, se consigliate un tappetino e per la borsa /zaino una media che contenga tranquillamente pc e accessori
Guarda il mio ultimo messaggio, ho eveidnziato alcuni prodotti

Si certo, però ho consigliato questi tipo di mouse perchè ha detto che avrebbe lavorato prevalentemente a casa
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Guarda il mio ultimo messaggio, ho eveidnziato alcuni prodotti
Si ho visto un po' costosi, qualcosa di medio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro