Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:a parte le ram che è possibile che chiedano + volts mi sembra molto strano che tu debba alzare i voltaggi anche del resto del pc.....
a me il procio regge oltre i 3200mhz senza ov,la mobo mi regge tranquillamente 1800mhz di bus senza ov il chipset.
mica bisogna essere + bravi ad alzare soli bus e basta.....miaubau ha detto:Che ti devo dire, sarai più bravo.....
scusa fammi capire una cosa che nn mi e chiara...dici che il procio ti tiene oltre 3.2 senza dare volt alla cpu????:shock:..mi sembra strano molto strano...DANY 76 ha detto:a parte le ram che è possibile che chiedano + volts mi sembra molto strano che tu debba alzare i voltaggi anche del resto del pc.....
a me il procio regge oltre i 3200mhz senza ov,la mobo mi regge tranquillamente 1800mhz di bus senza ov il chipset.
xche ti sembra strano?io ne ho visti molti di core duo che reggono fino a 3200 senva overvolt(il mio è tra questi!),alcun arrivano anche sotto i 3300mhz senza che chiedano + volts.jazzfunk ha detto:scusa fammi capire una cosa che nn mi e chiara...dici che il procio ti tiene oltre 3.2 senza dare volt alla cpu????:shock:..mi sembra strano molto strano...
testa il tutto con orthos x 4 5 ore di fila e vedi come ti va!!!:)...DANY 76 ha detto:xche ti sembra strano?io ne ho visti molti di core duo che reggono fino a 3200 senva overvolt(il mio è tra questi!),alcun arrivano anche sotto i 3300mhz senza che chiedano + volts.
la prima volta con orthos l'ho tenuto poco + di un'ora ed è andato tutto liscio...jazzfunk ha detto:testa il tutto con orthos x 4 5 ore di fila e vedi come ti va!!!:)...
..:lol:e credevo con orthos poco piu di 1ora....ti dico questo poi ogniuno fa come gli pare e piace...nn ho mai visto il tuo pc e dico che a quelle frequenze nn e stabile assolutamente...se vuoi testare la stabilita" del sistema a fondo nn basta 1ora di orthos minimo va fatto girare 3/4 ore di fila....orthos e un programma che testa a pieno ce chi l ho fa girare 24ore di fila e nn e sbagliato credimi....:ok:....poi ripeto ogniuno e libero di fare quello che vuole..DANY 76 ha detto:la prima volta con orthos l'ho tenuto poco + di un'ora ed è andato tutto liscio...
e cmq il pc lo tengo occato da quando l'ho preso ed è passato + di un mese e funziona benissimo senza mai incartarsi ed io ci faccio di tutto...penso propio che ulteriori test non servano affato e che il pc sia stabilissimo.
è + di un mese che lo tengo cosi...se non si incarta mai mentre lo uso vuol dire che è stabilissimo!:rolleyes:jazzfunk ha detto:..:lol:e credevo con orthos poco piu di 1ora....ti dico questo poi ogniuno fa come gli pare e piace...nn ho mai visto il tuo pc e dico che a quelle frequenze nn e stabile assolutamente...se vuoi testare la stabilita" del sistema a fondo nn basta 1ora di orthos minimo va fatto girare 3/4 ore di fila....orthos e un programma che testa a pieno ce chi l ho fa girare 24ore di fila e nn e sbagliato credimi....:ok:....poi ripeto ogniuno e libero di fare quello che vuole..
ripeto ogniuno fa quello che vuole ma ti ricordo che la stabilita" nn la testi se si incanta il pc su internet..:sisi:DANY 76 ha detto:è + di un mese che lo tengo cosi...se non si incarta mai mentre lo uso vuol dire che è stabilissimo!:rolleyes:
e cmq x me un'ora e passa di orthos sono sufficenti x testare la stabilità visto che non è affatto un oc estremo.
internet???e chi ha detto che io col pc ci navigo solo?io quando parlo di uso del pc intendo tutto,ovvero da internet,al game(io gioco abbastanza!),alla compressione/decompressione di file ecc.....jazzfunk ha detto:ripeto ogniuno fa quello che vuole ma ti ricordo che la stabilita" nn la testi se si incanta il pc su internet..:sisi:
ripeto nn si testa il pc giocando e facendo cazzatine varie:lol:....orthos x un test completo del sistema:sisi:...DANY 76 ha detto:internet???e chi ha detto che io col pc ci navigo solo?io quando parlo di uso del pc intendo tutto,ovvero da internet,al game(io gioco abbastanza!),alla compressione/decompressione di file ecc.....
no no infatti x esempio gicando x ore ad oblivion o a test drive unlimited o decompressando un video file di un dvd completo non stressi affatto il pc :doh:jazzfunk ha detto:ripeto nn si testa il pc giocando e facendo cazzatine varie:lol:....orthos x un test completo del sistema:sisi:...
quanto fai quelle cose che hai detto stressi il pc decompressando un file video giocando ecc ecc guarda il task manager e vedi che la cpu fa alti e bassi lavora ha un 90% e scende ha 70% per poi risalire ha un 100%...con orthos e diverso se tu dai la funzione stressa la cpu ,quella per le ore che la fai girare lavora sempre ha 100% e nn scende mai...:)....ecco xche" orthos e un stress completo del sistema...DANY 76 ha detto:no no infatti x esempio gicando x ore ad oblivion o a test drive unlimited o decompressando un video file di un dvd completo non stressi affatto il pc :doh:
e vabbè,vorrà dire che mi piace tenermi il pc che non è in rock solid anche se è occato da oltre un mese ma non si incarta mai...:sisi: