Pansonic vs Pioneer

Pubblicità

Ponch

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, vi vorrei sottoporre un confronto puro puro, secondo i più esperti cosa prendereste tra un Panasonic th-42pz80e e un Pioneer PDP-4280XD???

Il prezzo è secondario... :birra::birra:

ciao
per oggi io prenderei il pioneer, per il fatto che va molto bene anche col sd,
poi il pioneer a una elettronica superiore al panasonic (io sono un fanatico dei pana pero il pio ed superiore)
secondo me per un uso generale sd, hd, blu ray, il pio la spunta vincitore.

Ma anche se il pana è full?
ciao
io sono un felicissimo possessore di un panasonic th42px700
ma hai mai visto i pioneer col blu ray??
hanno una tridimensionalita impressionante,
un pana pz vs pioneer PDP-4280XD e come il top alfa vs un bmw base ( sempre secondo me)
non per niente e il preferito dal nostro carissimo polverizzatore!!!
il pz80 ha qualche caratteristica in piu (full hd) ma il PDP-4280XD a molta qualita
comunque e dura, ma per me fino a quando tutte, ma tutte le trasmisioni siano fullhd
(ma vero fullhd no come sky che trasmete a 1080i) il PDP-4280XD e il miglior acquisto (sempre se vuoi spendere 1600 euro) se no i px80 vanno alla grande.

Ultima modifica:
Ma anche se il pana è full?

Il panasonic e' il migliore per rapporto qualita' prezzo ma il top rimane il pioneer tridimensionalita' a parte visto che a soffrire di questo difetto sono sopratutto gli lcd, la cosa che fa la differenza e il livello di nero il contrasto e la resa cromatica unica . Per la cronaca a settembre ottobre esce la serie 9 dei kuro full hd a prezzi piu' contenuti rispetto alla serie 8 .

Non vorrei arrivare a settembre e magari aspettare un altro mese per decidere, ma secondo voi se si fa il confronto invece tra un pz800 e il pio cambia qualcosa?

Anche io appoggio gli altri pareri: con il pz800 saliresti di gamma ma sempre con un motore inferiore (per proseguire il paragone automobilistico).

Se non ti secca di spedere quello che costa prendi il pioneer e sbavi tutto il giorno!

Non vorrei arrivare a settembre e magari aspettare un altro mese per decidere, ma secondo voi se si fa il confronto invece tra un pz800 e il pio cambia qualcosa?

ciao

vedendo il prezzo del pz80 http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=20978632
penso sia il miglior acquisto, il pioneer costa oltre i 1700 euro (troppo)
a sto punto e per quei soldi io prederei il pz80 perche se non sei un strafanatico il panasonic va alla grande!!!
soltanto e che devi aver pazienza perche sendo full hd non rendera al massimo con le trasmisioni in sd.

Ho trovato a 1616 (incluso trasporto e iva) il pio, mentre il pz80 a 1300...
:boh::muro:

Ma la serie 9 dei pio è quella fatta con i display costruiti dalla panasonic???
:shock:

Pubblicità
Pubblicità