Panoramica dune base o prime 3.0

Pubblicità

jonnykaraoke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, guardando in giro ho visto i prodotti della hdi dune....e mi chiedevo non
conoscendo molto di questa marca se era affidabile o meno. Mi spiego... vorrei acquistare
un mediacenter che mi possa leggere gli mkv di alta qualità (1080p) con un'immagine pulita
quindi che sia nato per riprodurre in maniera eccellente questi video.
Anche per il settore audio lo stesso (true hd e compagnia varia)...vorrei sapere se
il dune base o prime (uscirà tra qualche giorno) abbia le specifiche di qualità non
inferiore all'oppo b83 (anche questo di uscita imminente)...vi ringrazio...
ps se qualcuno ha qualche prodotto dune come il center se descrive l'affidabilità di questi prodotti è cosa moltooo gradita....

L'oppo è già in consegna ;)

Cercavo tracce del DAC che usa il Dune di HDI ma non trovo nulla sò che ha un processore Sigma Designs 8642 ma, non mi dite che fà tutto lui ?

Bisognerebbe vederlo dentro hai trovato qualche foto del layout interno dell'HDI Dune

Roberto

per l'oppo tutto mi è stato confermato da audionatali che il prezzo sarà di 600€....e sarà in consegna tra le metà-fine novembre.....comq io vorrei un mediacenter dato che vorrei archiviare almeno un tera di file...sulla carta SEMBREREBBE che il dune 3.0 abbia le stesse prestazioni dell'oppo...ha pure i connettori dorati (difetto del 2.0) poi ha le stesse uscite e anche un buon (apparentemente) processore....speriamo che il tutto si sappia al più presto anche perchè dalle voci che girano il prezzo è molto inferiore all'oppo....ps non c'e' nessuno che ha qualche modello precedente del dune?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro