Pannello LCD DELL XPS 17 L701x

Pubblicità

Leere

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, ho rotto lo schermo lcd del mio dell xps 17 l701x. Dove posso comprare il ricambio?
Il computer ovviamente non è in garanzia ma vorrei lo stesso uno schermo originale per evitare problemi di incompatibilitá. Ho anche il codice specifico dell'hardware.

Grazie

ciao
lo puoi comprare chiamando il servizio tecnico fuori garanzia.
oppure mandami il service tag del PC + mail + telefono su messaggio diretto e ti faccio richiamare dal servizio dedicato se possono farti un preventivo.

Cambiarlo non è molto semplice -

Andrea

ciao
lo puoi comprare chiamando il servizio tecnico fuori garanzia.
oppure mandami il service tag del PC + mail + telefono su messaggio diretto e ti faccio richiamare dal servizio dedicato se possono farti un preventivo.

Cambiarlo non è molto semplice -

Andrea

Grazie della risposta. Ho provato a chiamare l'assistenza clienti DELL, ma non sapevano come aiutarmi/indirizzarmi. Potreste cortesemente darmi il numero del servizio tecnico fuori garanzia? Così da tenerlo in considerazione anche per eventuali future necessità.

Provvedo subito a inviarti il numero matricola (si intende questo per "service tag" ? ) e dati via mp.

Per la sostituzione pratica non c'è nessun problema, l'ho già fatta con uno schermo compatibile acquistato precedentemente, che però si è rivelato difettoso. Per quello cercavo di acquistare l'originale, per evitare problemi di compatibilità etc. (Volendo il codice esatto del pannello è LP173WD1 (TL) (A2) )

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro