Pannello laterale case

Pubblicità

astroOlmo

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
57
Ho un h440 ottimo case ma ha un grossi difetto non ha ventole laterali. Nella parete frontale c'è il radiatore dell' h110 con 2 ventole da 140 mm in immissione, nella parte posteriore una da 140 mm in espulsione e nella parete superiore 3 da 120 mm in espulsione con questa configurazione di ventole all'interno del case si forma il vuoto perchè ci sono più ventole in espulsione che in immissione e i componenti non si raffreddano.
Il case ha una parete laterale il plexiglas che si può rimuovere e sostituire ma non credo basti un pannello normale e bucarlo per metterci le ventole perchè ha una forma particolare in maniera da incastrarsi perfettamente. Vi chiedo come posso mettere ste benedette ventole?
Dove posso trovare una griglia metallica da sostituire al plexiglass? Avete altre soluzioni?

Sposta il radiatore sul top e le ventole da 120 in immissione sul front.
In origine era proprio in quella posizione ma l'ho spostato perché far raffreddare il processore con l'aria calda che c'era dentro il case non era una cosa molto furba. Infatti mettendo il radiatore frontale le temperature del processore si abbassando di 15 gradi, Il problema delle temperature adesso che fa caldo è solo sui componenti come north bridge, v-core e le schede video quando sono in sli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro