Pannello di controllo Nvidia - Mancano alcune opzioni per i settaggi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doxpress

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, ho da poco preso un notebook Asus F550CC-XX115H con a bordo una scheda video Intel HD 4000 e una Nvidia GT 720 M.

Quando vado sul pannello di controllo Nvidia Versione 7.4.760.0 come settaggi ho solo Impostazioni 3D :grat:.

Cattura di schermata (4).webp

Mancano i settaggi "Schermo" come li abilito? Il pc quando usa poche risorse utilizza la scheda integrata Intel, forse è per questo che non mi compaiono i settaggi dello schermo?

I driver sono aggiornati.

Grazie

Allegati

• Cattura di schermata (4).webp
    Cattura di schermata (4).webp
    69.4 KB · Visualizzazioni: 1,084
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho da poco preso un notebook Asus F550CC-XX115H con a bordo una scheda video Intel HD 4000 e una Nvidia GT 720 M.

Quando vado sul pannello di controllo Nvidia Versione 7.4.760.0 come settaggi ho solo Impostazioni 3D :grat:.

Visualizza allegato 79712

Mancano i settaggi "Schermo" come li abilito? Il pc quando usa poche risorse utilizza la scheda integrata Intel, forse è per questo che non mi compaiono i settaggi dello schermo?

I driver sono aggiornati.

Grazie

ciao scusami hai risolto per caso il tuo problema e come? ciao grazie

Ciao, il resto delle opzioni le si hanno solo se si usano i driver che mette Asus sul suo sito, altrimenti installando i driver da Nvidia o quelli di Windows update ci sono solo le impostazioni 3D.

Ciao, il resto delle opzioni le si hanno solo se si usano i driver che mette Asus sul suo sito, altrimenti installando i driver da Nvidia o quelli di Windows update ci sono solo le impostazioni 3D.

ok grazie quindi scaricando i driver dal sito Asus risolvo e in quel caso il monitor può essere gestito da Nvidia o rimane sempre gestito da Intel?

Devi provare..io alla fine ho sempre usati quelli del sito Nvidia, tanto cambia poco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro