Pannelli Multifunzione

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao amici:DSiccome mi sta per arrivare il nuovo pc (un bel Thermaltake Xaser Armor VA8000SWA:))e il case abbonda di slot vorrei abbellirlo con dei pannelli mulifunzione(controllo ventole,etc).Poi io in seguito vorrei montarci un kit liquido li preferirei con la funzione di spegnimento.Ultima cosa, girando su internet vidì un pannello che accendeva e spegneva le luci a ritmo di musica,se sareste cosi gentili m potreste dire il nome:(Grazie a tutti:D

PS:per il budget fino ai 100

Ciao amici:DSiccome mi sta per arrivare il nuovo pc (un bel Thermaltake Xaser Armor VA8000SWA:))e il case abbonda di slot vorrei abbellirlo con dei pannelli mulifunzione(controllo ventole,etc).Poi io in seguito vorrei montarci un kit liquido li preferirei con la funzione di spegnimento.Ultima cosa, girando su internet vidì un pannello che accendeva e spegneva le luci a ritmo di musica,se sareste cosi gentili m potreste dire il nome:(Grazie a tutti:D

PS:per il budget fino ai 100
Non conosco questi pannelli, ma ci sono degli schermi che sono fighissimi, faccio un esempio con un negozio, ma perche' non saprei dove trovarlo:
Alphacool LCD-Display 200x64 Pixel Blu - black , ****.it - Extreme modding

Poi i rehobus(per controllare le ventole) si trovano facilmente(anche su quel sito se vuoi vederne alcuni).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro