Pannelli In Vetro Temperato Case

Pubblicità

Simone chelo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
44
Salve ragazzi mi serviva un informazione e se esistono dove acquistare un pannello laterale completamente in vetro del mio case il modello è questo
COOLER MASTER CM STORM STRYKER?

Improbabile trovarlo su internet, sopratutto per un modello specifico.
O fai un lavoro tu manuale, o vai da un artigiano che opera nel campo e te lo fai fare (scelta sconsigliatissima). Se sei pratico, la prima soluzione potrebbe anche andare, ma solo se sei fornito di strumenti e ottima manualità ( e con il plexiglass)

Il vetro temperato nei case viene usato per il momento pochissimo e solamente su modelli particolari.

Perché io ho la finestrella di plexiglass ma ho fatto due bei graffi evidenti per quello volevo cambiarlo o cercare di eliminarli ma non sò se ci sia una procedura o prodotti per rimuovere i graffi

Potresti al massimo sostituire il Plexiglass.... ma a sto punto preferirei tenermi i graffi piuttosto che andare a incasinarmi...
Al massimo puoi cercare un pannello uguale a quello del tuo computer in giro, forse trovi qualcosa ma difficile...

Difficile poi il mio case cosa quasi 200 euro potrei provare con pasta abrasiva o polisc anche perchè all'interno e un bel vedere

Allegati

• Screenshot_20161218-051133.webp
    Screenshot_20161218-051133.webp
    1.6 MB · Visualizzazioni: 360
Il Plexiglass si graffia con lo sguardo, non esistono paratie senza graffi fatte di questo materiale.
Basta solamente passarci un panno cattura polvere per segnarlo.

Quindi o compri il pannello nuovo, o togli il vecchio e te lo fai fare su misura da un artigiano http://www.cmstore.eu/spare-parts/stryker-side-panels/

Dallo Store Americano CM vendono solamente il plexiglass a tipo 5 dollari, senza paratia ..... ma non sullo store europeo.
Potresti contattarli via mail e sentire se spediscono in Italia per il solo plexi.

In effetti quello sarebbe un problema quello sarebbe un lavoro che potrebbe fare un fabbro magari fagli saldare degli incastri nella parte interna per bloccare il vetro

non sarebbe neanche tanto un problema per incastrarlo
per tenere fermo il vetro puoi usare i buchi dei rivetti e mettere delle viti che fermano lastre guida a forma di L nelle quali viene posizionato il vetro.
fra vetro e paratia laterale meglio applicare della gomma piuma fine. tipo i nastri guarnizione finestra della tesa

in ogni caso ti resta un piccolo "gradino" fra paratia latera e il vetro

edit: con le lastre guida su lo spazio fra paratia e vetro diventa troppo grande. a sto punto meglio togliere il plexi e portarlo da un vetraio così ti può fare una copia identica in vetro.
anche i buchi così puoi fissare direttamente sulla paratia riutilizzando i fori dei rivetti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro