Panda 2006 trial

• Autore discussione Autore discussione vinci87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinci87

Ospite
Che ne dite della nuova versione di Panda Platinum 2006 Internet Security?

E' uscita da poco, ho scaricato la trial ma non volglio installarla perchè già ho avuto problemi con altre suite antivirus
(F-Secure Internet Security suite 2005 dopo l'installazione e il riavvio era come se si fosse installato un VIRUS! Non mi partiva nessun programma, strani messaggi di errorre....Cose incredibili :asd: ;ho fovuto formattare!)

Mi consigliate di installarlo?

vinci87 ha detto:
ho avuto problemi con altre suite antivirus
(F-Secure Internet Security suite 2005 dopo l'installazione e il riavvio era come se si fosse installato un VIRUS! Non mi partiva nessun programma, strani messaggi di errorre....Cose incredibili :asd: ;ho fovuto formattare!)
Avevi disinstallato un eventuale altro antivirus?

OVVIAMENTE AVEVO DISINSTALLATO IL VECCHIO ANTIVIRUS ;)

Ancora cosi cre*tino non ci sono :asd: !!!

Io ho provato la versione full di panda platinum internet security 2006 ma è risultata molto lenta rispetto alla 2005 all'avvio del pc... mi ci volevano sui 3 4 minuti prima che mi caricasse anche la suite panda mentre col 2005 ci metteva max 2 min...
Così ho deciso di acquistare Antivirus kit internet security 2005 e devo dire che è una scheggia e occupa pochissime risorse.... sono passato dai 350mb col panda ai 260 col AVK !!

Essendo il mio primo post qui un saluto a tutti,
non ti consiglierei di installarlo a me sta dando continue preoccupazioni. riepilogo in breve:
Povendo da una buona esperienza con il 2005 versione budget e mi sono detto continuo con il pandino scaricata la nuova versione incominciano le grane e che grane.
La disinstallazione automatica del 2005 fatta dal nuovo programma anche se in un primo tempo la procedura mi scriveva ok disinserito ad un controllo successivo non era stata fatta percio' due suite installate e tute le porte chiuse (con tutti i problemi che ne derivano), disinstalla 2006 e disinstalla MANUALMENTE :toccato: :mad: :toccato: 2005 .
Ok penso ora installo 2006 e tutto ok , e no grossi problemi di compatibilità con le uscite di msn e la posta di opera 8.5 non dico ipacchetti entranti, il webproxy.exe che va in tilt ogni 2 ore, ho scritto :grrr: al centro assistenza vediamo le risposte che mi danno, naturalmente tutto s. registrato vatti a fidare dei programmi che ti fanno pagare......Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro