D
Dodò93Leopard360
Ospite
Devo farmi regalare una di queste 2 fotocamere per i miei 18 anni... Qual' è la migliore?:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me la canon sx210is! Io alla fine ho optato per questa, fa delle foto molto belle e sopratutto ha uno zoom ottico potentissimo di 14x manca il GPS, ma personalmente non credo che i touch screen e GPS servono a una fotocamera (parlo delle fotocamere in generale), quello che conta è qualità delle foto e lo zoom e la canon ha secondo me è perfetta, poi esteticamente è molto piacevole e non è ingombrante come le sx130. Modalità manuali permettono di regolare manualmente la messa a fuoco per ciò possibile fare delle bellisime foto ai oggetti ravvicinati per esempio. La TZ10 secondo me è una validissima fotocamera, ho fatto parecchie ricerche prima di fare il mio acquisto, e alla fine ho scelto la canon, non posso dirti quele delle due fa delle foto migliori, ma comunque la differenza tra due sarà minima, sono due fotocamere di fascia alta tra le compatte.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting senza zoom.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting con zoom 14x